Buone notizie in casa Aquila Montevarchi: il Tribunale Federale ha accolto il ricorso della società e ridotto ad una giornata la squalifica del capitano Francesco Amatucci. Il giocatore era stato espulso nella trasferta contro il Gubbio poco prima dell’ora di gioco. La causa, come si legge dal referto, sembra sia stata la “condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, nel tentativo di recuperare il pallone, colpiva un avversario con i tacchetti all’altezza del polpaccio”.
Amatucci, dopo aver scontato la squalifica nella partita contro la capolista Reggiana, torna dunque a disposizione di Malotti. L’allenatore potrà contare su di lui già per la prossima sfida casalinga contro la Fermana. Una gara fondamentale per entrambe le squadre che si ritrovano a pari punti (21), poco fuori la zona playout. I toscani partono con un piccolo vantaggio visto lo scontro diretto vinto all’andata al “Recchioni” di Fermo. Ma la differenza è davvero minima, perciò un Amatucci in più in mezzo al campo può fare sicuramente comodo alla formazione.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…