L’Aquila Montevarchi è promosso in Serie C. La formazione allenata da Roberto Malotti ha infatti festeggiato il grande traguardo, dopo un testa a testa con il Trastevere per il ruolo di regina del girone E di Serie D. Il Montevarchi ha festeggiato grazie ai suoi 68 punti in classifica, figli di 20 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.
Tra recuperi e tante positività al Covid nell’arco dell’anno calcistico, questa stagione sembrava non finisse mai per il Montevarchi. Che, invece, nonostante le difficoltà e riuscito alla fine a trionfare. Addirittura con una giornata d’anticipo rispetto alla fine della regular season.
“Non è stato semplice ma il covidormai è solo un brutto ricordo“, il commento a caldo dei protagonisti di questa cavalcata. Ora, però, allo stadio Peri non c’è più tempo per brutti ricordi ma solo per i festeggiamenti: “E’ la festa di tutta questa splendida città“, il commento del presidente Angelo Livi.
Festa grande per questa città toscana che vanta la più antica squadra di calcio della regione. Sono 48000 gli abitanti del centro in provincia di Arezzo, che da oggi vivrà anche il sogno di far parte della prossima Serie C. Gioia, certo, ma anche grandissime emozioni.
La partita verità è stata sicuramente quella vinta allo stadio Artemio Franchi di Siena, in un derby molto sentito. Per la prima volta il Montevarchi ha espugnato l’impianto della società bianconera, alla quartultima giornata, dando così il via definitivo alla marcia finale verso la promozione in Serie C.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…