Dopo le dichiarazioni del presidente Di Masi, l’addio con Moreno Longo era nell’aria. “Non credo che proseguirà con noi, il progetto sarà ridimensionato” – queste le parole del numero uno dell’Alessandria di qualche giorno fa. Detto fatto, ora è ufficiale. L’allenatore però ci ha tenuto a ringraziare i propri tifosi e a salutarli come meritano. Separazione già avvenuta questa mattina come si evince dal comunicato del club: “Stamattina a Cento Grigio ripresa della preparazione agli ordini di Mister Rebuffi e il suo staff. Dopo la verifica dei relativi tamponi, un’ora circa di lavoro atletico ed esercitazioni di tecnica collettiva”.
Questo il post Instagram di Moreno Longo: “Ciao Orso! Posso solo dirti grazie per avermi dato la possibilità di entrare a far parte del popolo grigio. Grazie per l’accoglienza in città. Grazie per il sostegno unico e incessante che abbiamo ricevuto dentro e fuori dal campo. Insieme abbiamo scritto la storia riportando l’Orso in serie B dopo 46 lunghi anni!! Purtroppo anche nelle favole più belle a volte non c’è il lieto fine, lo avremmo meritato noi e voi che abbiamo lottato contro tutto e tutti senza risparmiarci mai con dignità e orgoglio.
Porterò con me tanti bei ricordi, gioie e dolori e tanti insegnamenti come la maturità di una curva che dopo la gara con il Vicenza ci ha applaudito e spronato come solo una mamma con un figlio potrebbe fare! Salutarvi in un momento così complicato mi provoca tanta tristezza, vi auguro di cuore che il futuro possa al più presto volgere verso le più grandi soddisfazioni che il nostro orso merita !!!
Grazie a tutti!”
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…