Dopo l’esclusione del Catania dal campionato di Serie C ed il conseguente azzeramento delle presenze per i giocatori rossazzurri, quest’ultimi sono stati liberi di cercarsi una nuova squadra. C’è chi come Freddi Greco che è già tornato a Vicenza ed ha fatto il suo esordio in Serie B, e chi come Luca Moro ha fatto i primi allenamenti con la nuova squadra, nel suo caso il Sassuolo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante negli ultimi giorni si è aggregato al gruppo di Dionisi. Il suo debutto in Serie A dipende tutto dalla risposta che la Figc dovrà dare alla richiesta ufficiale del Sassuolo, come detto nei giorni scorsi.
Intanto l’ex attaccante del Catania inizia ad ambientarsi in quella che sarà la sua prossima casa provando a far nascere l’intesa con i nuovi compagni. La concorrenza dei vari Scamacca e Raspadori è forte, ma sicuramente Moro saprà farsi valere in uno dei migliori ambienti dove crescere per i giovani italiani. Forte dei 21 gol messi a segno fino al momento dell’esclusione, il classe 2001 potrà giocarsi le sue carte nelle gerarchie di Dionisi.
Intanto dalla Sicilia, oltre a Moro, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe arrivato anche Flavio Russo, anche lui attaccante e stella della Primavera del Catania. Per il momento il classe 2004 è in prova dato che il mercato svincolati è chiuso. Perciò di un suo arrivo al Sassuolo se ne potrebbe parlare solamente in estate.
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…
Si avvicina l’inizio della gara tra Juventus Next Gen e Ravenna, tutto ciò che c’è…
Le parole dell'allenatore della squadra neopromossa Turati, pronta al derby contro il Catania del prossimo…