Clima disteso in casa Sangiuliano City. Dopo la vittoria contro il Lecco nell’ultima giornata di campionato, la squadra viaggia sulle ali dell’entusiasmo, con il morale negli spogliatoi che sembra alle stelle. A testimoniarlo anche un simpatico siparietto sui social, con Manuel Pascali che ha commentato una foto di Tommaso Morosini. A rispondergli, però, non è stato il suo compagno di squadra.
A rispondere a Pascali è Leonardo Morosini, fratello del centrocampista del Sangiuliano City. Il capitano gialloverde ha commentato con “Che forte Tommaso Morosini. Per gli amici inglesi : ‘Thomas smallboyfriends’” che non è passato inosservato agli occhi del giocatore della Virtus Entella, che ha risposto con delle emoji divertite. La replica di Pascali non si è fatta attendere, con un saluto speciale: “ahahhahahahahahah salutami ‘Andrew Paulights’ (paulucci)“.
Da neopromossa, il Sangiuliano City sta disputando una buona stagione nel Girone A di Serie C. I gialloverdi stanno mantenendo un buon ritmo in campionato e attualmente sono in zona play out. La salvezza diretta dista ad un solo punto e se questo è l’andazzo potrebbero togliersi parecchie soddisfazioni. La qualificazione ai play off è lontana di soli 7 punti, ma si può fare. Gautieri e i suoi potrebbero addirittura concedersi qualcosina in più. Prima, però, testa alla salvezza.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…