Clima disteso in casa Sangiuliano City. Dopo la vittoria contro il Lecco nell’ultima giornata di campionato, la squadra viaggia sulle ali dell’entusiasmo, con il morale negli spogliatoi che sembra alle stelle. A testimoniarlo anche un simpatico siparietto sui social, con Manuel Pascali che ha commentato una foto di Tommaso Morosini. A rispondergli, però, non è stato il suo compagno di squadra.
A rispondere a Pascali è Leonardo Morosini, fratello del centrocampista del Sangiuliano City. Il capitano gialloverde ha commentato con “Che forte Tommaso Morosini. Per gli amici inglesi : ‘Thomas smallboyfriends’” che non è passato inosservato agli occhi del giocatore della Virtus Entella, che ha risposto con delle emoji divertite. La replica di Pascali non si è fatta attendere, con un saluto speciale: “ahahhahahahahahah salutami ‘Andrew Paulights’ (paulucci)“.
Da neopromossa, il Sangiuliano City sta disputando una buona stagione nel Girone A di Serie C. I gialloverdi stanno mantenendo un buon ritmo in campionato e attualmente sono in zona play out. La salvezza diretta dista ad un solo punto e se questo è l’andazzo potrebbero togliersi parecchie soddisfazioni. La qualificazione ai play off è lontana di soli 7 punti, ma si può fare. Gautieri e i suoi potrebbero addirittura concedersi qualcosina in più. Prima, però, testa alla salvezza.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…
Un viaggio tra la storia e la passione dell'ex Serie A Il Rimini ha scelto…