Riparte ancora dall’Europa il weekend di Moto GP. Al circuito di Ciudad del Motor de Aragon, in Spagna verrà disputata la quattordicesima tappa del Motomondiale. Dopo quattro vittorie di fila di Pecco Bagnaia, che ha ridotto il gap di distanza a 30 punti dal primatista Fabio Quartararo, torna anche Marc Marquez. Lo spagnolo è atteso dopo 110 giorni d’assenza dalla sua Honda a causa di un intervento chirurgico al braccio destro.
La gara di MotoGp di Aragon 2022 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP nel canale 208 e su Sky Sport 1 nel canale 201. In streaming, invece, la gara sarà visibile su NOW TV e Sky Go accedendo alle piattaforme inserendo le proprie credenziali. Invece le qualifiche e la gara di Moto3, Moto2 e MotoGP saranno visibili anche in diretta in chiaro su TV8.
Il circuito di Aragon è il feudo di Marc Marquez, che proprio in occasione di questo Gran Premio ritorna dopo 110 giorni di stop. Nessun pilota come lui ha ottenuto più vittorie in questa pista con ben 5 trionfi. Quattro delle ultime cinque gare disputate in Spagna le ha vinte il pilota iberico e solo lo scorso anno è arrivato al secondo posto. Vincitore dell’ultimo GP di Aragon infatti è l’italiano Francesco Bagnaia, ottenendo la quarta vittoria di fila in un Moto GP, con l’ultimo precedente azzurro firmato da Valentino Rossi nel 2008.
Il Ravenna ufficializza il ritorno di Andrea Mandorlini in panchina, questa la scelta dopo l'esonero…
Pontedera, Braglia si (ri) presenta in conferenza stampa. Il Pontedera ha deciso di affidare la…
Formalizzato l'esonero di Marchionni, il Ravenna ha deciso di affidare la panchina ad Andrea Mandorlini.…
L'allenatore della Salernitana Giuseppe Raffaele è intervenuto in conferenza stampa in vista del derby contro…
Massimo Pavanel è entrato a far parte dello staff della prima squadra dell'Hellas Verona, addentriamoci…
Piero Braglia è ritornato al Pontedera dopo 30 anni. Un ritorno che scalda i cuori…