MotoGP Giappone 2022, ci siamo. A Motegi si torna a correre dopo due anni di stop forzati a causa della pandemia. Sedicesima tappa stagionale, con una sessione di libere in meno rispetto a quanto accade di solito. Riparte la sfida per il titolo iridato dopo il Gran Premio ad Aragon in cui Pecco Bagniaia ha approfittato del passo falso di Fabio Quartararo per ridurre a 10 i punti di ritardo dal primo posto.. Occhio anche ad Aleix Espargaró, a -17 dal gradino più alto del podio.
Il Gran Premio di Giappone sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Non è possibile vedere gratis in streaming. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8.
Il programma
Venerdì 23 settembre
Domenica 25 settembre
È la trentaquattresima edizione del MotoGP del Giappone, per la ventiduesima volta tenersi si corre a Motegi. In Giappone si corre solo a Motegi dal 2004, dopo la tragica morte di Daijiro Kato, avvenuta nel 2003 a Suzuka. Nel 2019 ha vinto Lorenzo Dalla Porta (Honda) , secondo Luca Marini (Kalex), terzo Marc Márquez (Honda).
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…
Spavento per il difensore biancorossi, che esce in barella tra gli applausi dello stadio. Paura…
L'annuncio dell'Ansa Una notizia che addolora l’Italia intera: si è spento all’età di 89 anni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole di Michele Santoni dopo la vittoria contro l'AlbinoLeffe nel match valevole per il…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto L’attesa è finalmente…