credit foto: Avellino
Non si ferma il mercato dell’Avellino. Dopo Cancellotti e Patierno, i biancoverdi mettono a segno un altro importante colpo: Erasmo Mulè, il difensore ex Monopoli, autore di 4 gol nella passata stagione.
Il club biancoverde ha ufficilizzato l’acquisto di Mulè con una nota ufficiale: ” L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal F.C. Juventus, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè. Nato ad Alcamo (TR) il 13 giugno 1999 il difensore siciliano ha firmato con il club un contratto triennale. In carriera ha indossato le maglie di Recanatese, Trapani, Juventus U23, Juve Stabia, Cesena, Catanzaro e Monopoli. Tra i professionisti ha collezionato 107 presenze, divise tra serie C, Coppa Italia, Coppa di C e playoff di serie C mettendo a segno 8 reti, 4 delle quali nell’ultima stagione.
Benvenuto in Irpinia Erasmo!
Una stagione incredibile per Erasmo Mulè, quella appena trascorsa . Con la maglia del Monopoli, il difensore centrale scuola Palermo, ha messo infatti a segno 4 reti in 18 partite giocate. Numeri incredibili. Adesso la chiamata dell’Avellino per la definitiva consacrazione. Da un biancoverde all’altro, ma con lo stesso obbiettivo: la promozione
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…