Home » Sorrento, arriva il commovente saluto di Musso

Sorrento, arriva il commovente saluto di Musso

Musso con la maglia del Sorrento

Musso con la maglia del Sorrento, crediti Sorrento calcio, www.lacasadic.com

L’attaccante, che negli scorsi giorni è stato ufficializzato dalla Torres, ha dedicato uno splendido messaggio alla sua ex squadra.

Il matrimonio tra Antonino Musso e il Sorrento si è concluso ufficialmente negli scorsi giorni con l’attaccante classe 1999 che ha deciso di sposare il progetto della Torres.

Musso ha lasciato il Sorrento al termine di una stagione vissuta da grande protagonista, come testimoniano le 34 presenze e i 7 gol realizzati, decisivi per la salvezza della squadra campana.

Interrompere lo straordinario connubio non è stato, perciò, semplice per l’attaccante e il saluto riservato all’ormai ex squadra ne è una piena dimostrazione.

Nel corso del lungo messaggio, infatti, si legge tanta gratitudine e commozione da parte dell’attaccante classe 1999 per la bellissima avventura vissuta con il club campano.

Musso: “Grazie per avermi dato la possibilità di crescere come uomo e calciatore”

Nel suo messaggio al club Musso ha sottolineato, innanzittutto, l’importanza dell’esperienza vissuta: “Goditi ogni tappa del tuo viaggio che ti porterà alla destinazione. Sorrento è stata più di una tappa, un’esperienza ricca di emozioni e di sfide che oggi giunge al termine”.

Grazie Sorrento – ha aggiunto – per questa grande opportunità, grazie per avermi fatto conoscere delle bellissime persone che porterò sempre nel mio cuore, ma soprattutto grazie per avermi dato la possibilità di crescere come uomo e come calciatore”.

Sorrento squadra (credit Sorrento)/ www.lacasadic.com
Sorrento squadra (credit Sorrento)/ www.lacasadic.com

“Vi voglio bene”, messaggio semplice e coinciso di Musso al Sorrento

Antonino Musso ci ha anche tenuto a ringrazia la società in tutte le sue forme che ha migliorato la sua parentesi nella penisola. “Grazie a ogni figura che orbita attorno al mondo Sorrento, dai presidenti ai direttori, dai magazzinieri allo staff sanitario, dagli allenatori a tutti i rispettivi staff, dai tifosi a tutta la città di Sorrento, ma soprattutto un grazie speciale a tutti i miei compagni, non è stato facile salutarvi, ho creato dei legami che vanno aldilà del calcio e sicuramente senza il vostro supporto non sarebbe stato possibile raggiungere nessun risultato personale.”

Infine ha così concluso il suo messaggio: “Grazie a tutti voi per aver reso questa esperienza speciale, vi voglio bene”.