Home » Welbeck non ci sta: “Stiamo gettando il cuore oltre l’ostacolo, ma questi risultati fanno male”

Welbeck non ci sta: “Stiamo gettando il cuore oltre l’ostacolo, ma questi risultati fanno male”

Non esce più dalla crisi il Catania. La formazione di Cristiano Lucarelli esce sconfitta anche dal campo del Latina. Al termine della gara, oltre a Cristiano Lucarelli, si è presentato in conferenza stampa anche Nana Welbeck, insoddisfatto e contrariato per il risultato. Le sue dichiarazioni.

Welbeck: “Non ci aggrappiamo ad alibi”

In primo luogo, sulla prestazione: “Abbiamo creato tanto, l’unico rammarico è quello di non essere riusciti a concretizzare. Siamo sempre a rincorrere, sembra questo. Va sistemato tutto ciò, stiamo dando tutto, ma non basta. Dobbiamo fare di più”. Il calciatore ha poi parlato della sfortuna che sta colpendo la squadra e la pressione della piazza: Non ci aggrappiamo ad alibi, ogni settimana ne succede una. Molti di noi sono venuti per colmare le lacune che aveva la squadra. Siamo giocatori d’esperienza, conosciamo la piazza e cosa dobbiamo dare per questa maglia e per questi tifosi, che vanno sempre ringraziati per ciò che ci danno. Non ci piace vederli lasciare lo stadio scontenti, dobbiamo fare di più per loro. Dobbiamo accelerare i tempi per migliorare“.

Credits: Catania FC

Proseguendo, sulla situazione di classifica e sul campionato: “Noi stiamo guardando tutto ciò che serve per migliorare. La società e lo staff stanno lavorando per questo. Noi giocatori stiamo buttando il cuore oltre l’ostacolo, ma questi risultati fanno male. Non basta tutto ciò, dobbiamo fare di più“.