Home » Napoli-Arezzo, Sky Dazn o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Napoli-Arezzo, Sky Dazn o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi dell'Arezzo (Credit: S.S. Arezzo) / www.lacasadic.com

I tifosi dell'Arezzo (Credit: S.S. Arezzo) / www.lacasadic.com

Napoli Arezzo, prima amichevole dei campioni d’Italia: dove poter seguire la gara in diretta tv o streaming

Prima uscita stagionale per il Napoli che martedì 22 luglio alle 18:00 sfiderà l’Arezzo allo Stadio Comunale di Dimaro. Per la squadra di Conte si tratta di un test importante, soprattutto per mettere subito alla prova i nuovi acquisti.

C’è infatti molta curiosità soprattutto per quanto riguarda Kevin De Bruyne. Saranno poi osservati speciali anche Noa Lang, Lorenzo Lucca, Sam Beukema e Luca Marianucci. Per tutti si tratterà dell’esordio con la maglia azzurra.

Dall’altra parte sarà una partita importante anche per l’Arezzo, squadra che attualmente si trova in Serie C e che ha concluso lo scorso campionato al 5° posto all’interno del girone B.

Per la squadra allenata da Cristian Bucchi sarà un’occasione unica per mettersi in mostra contro i campioni d’Italia. Per il Napoli sarà la prima di 5 amichevoli previste da qui in avanti contro Catanzaro, Brest, Girona e Olympiakos.

Napoli-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ma come sarà possibile assistere all’incontro tra Napoli e Arezzo? La sfida sarà disponibile su Sky, Dazn e OneFootball, ma per tutte le piattaforme sarà in pay per view. Per la visione in streaming o tramide dispositivi mobile, la visione del match sarà sempre disponibile sulle piattaforme dedicate Dazn, SkyGo e OneFootball. La diretta testuale della partita sarà disponibile su lacasadic.com

  • Partita: Napoli-Arezzo
  • Data e ora: martedì 22 luglio, ore 18:00
  • Diretta Tv: Dazn, Sky, OneFootball
  • Streaming: Dazn, SkyGo, OneFootball
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Giacomo Raspadori con la maglia del Napoli, credit: IMAGO / www.lacasadic.com
Giacomo Raspadori con la maglia del Napoli, credit: IMAGO / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Lang, Neres, Lukaku. All. Conte.

Arezzo (4-3-3): Trombini; De Col, Arena, Chiosa, Righetti; Mawuli, Guccione, Dezi; Pattarello, Ravasio, Valera. All. Bucchi.