Credit: SS Juve Stabia
La prima volta per Mazzarri è contro la Juve Stabia. 4-3-3 senza i nazionali oggi per il nuovo allenatore del Napoli che ha affrontato in amichevole, a Castel Volturno, la capolista del Girone C di Serie C. L’ex allenatore del Torino, tra le altre, tornato in azzurro 10 anni dopo l’ultima volta, ha già condotto il 15 novembre il primo allenamento coi suoi giocatori. Oggi (16 novembre), ecco una partita in famiglia con i cugini campani. Presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis.
È stata un’occasione per Pagliuca e i suoi di mettersi in mostra di fronte a grandi campioni, e per il Napoli di provare qualcosa di nuovo alla guida del nuovo allenatore. Al rientro dalla sosta Politano e compagni affronteranno l’Atalanta, mentre i gialloblù se la vedranno in casa con il Sorrento. Un match sulla carta difficile per i napoletani, mentre più agevole per la squadra di Pagliuca.
Allo SSC Napoli Konami Training Center la S.S. Juve Stabia ha svolto una seduta di allenamento congiunto con i campioni d’Italia della SSC Napoli.
Dopo una fase di riscaldamento iniziale, si è svolto lavoro tecnico-tattico e una serie di partitine a tutto campo.
S.S. Juve Stabia
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…