Juve Stabia, derby di lusso al Maradona: mercoledì la sfida amichevole

Le due squadre si sfideranno in amichevole: saranno resi gratuiti anche gli anelli superiori delle Curve

Stadio Maradona
23 Agosto 2022

Redazione - Autore

Amichevole di lusso per la Juve Stabia. La squadra di Leonardo Colucci affronterà il Napoli di Luciano Spalletti allo stadio Diego Armando Maradona. un derby dal grande fascino seppur per una gara amichevole è pur sempre una grande emozione poter entrare in uno stadio così importante. Un modo per la squadra di mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato di Lega Pro. La squadra di Colucci vuole partire col piede giusto e sta lavorando al meglio per far arrivare i suoi ragazzi nelle condizioni ideali.

colucci juve stabia

L’amichevole del 24 agosto cade a pennello, a soli dieci giorni dalla data dell’inizio della nuova annata. I campani vogliono essere protagonisti nel girone C di Lega Pro, ma prima di questo si troveranno ad affrontare i tenori di Spalletti. Dalla Tv al campo, la Juve Stabia dopo aver ammirato le prodezze di Kvaratskhelia contro il Monza se lo troverà davanti in amichevole. Non conterà il risultato, ma soltanto la bellezza nel poter affrontare grandi campioni in uno stadio storico come il Maradona di Napoli.

Il comunicato della Juve Stabia

A annunciare dell’amichevole contro il Napoli è stata proprio la Juve Stabia attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali social. Nel dettaglio la nota “comunica che mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona, verrà giocata una partita amichevole di allenamento contro la SSC Napoli. I ragazzi di mister Leonardo Colucci affronteranno la squadra azzurra: sarà l’occasione per misurarsi con un club che milita in Champions League”.

Biglietti e dove seguire la partita

Oltre alla data nel comunicato della Juve Stabia ha menzionato anche la situazione legata all’entrata allo Stadio. L’ingresso allo stadio Maradona sarà gratuito e, nelle prossime ore, sarà comunicato il settore destinato ai tifosi stabiesi” dice la nota del club campano. Dunque tra meno di due giorni la Juve Stabia sarà in di scena per un amichevole contro gli azzurri. C’è attesa visto che si tratta comunque di un derby.

Di seguito il comunicato riguardo l’ottenimento dei biglietti, diramato dalla Juve Stabia: “La S.S. Juve Stabia comunica che, a partire dalle ore 14 di oggi, martedì 23 agosto, sarà possibile acquisire il diritto all’accesso gratuito allo stadio Diego Armando Maradona, per la gara amichevole che si giocherà domani alle ore 18 contro il Napoli, a porte aperte. Sul sito di ticketone https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 15:00 del giorno 24 agosto 2022, sarà possibile prenotare il proprio posto per il Settore Ospiti (ingresso 26). Il titolo potrà essere ottenuto con la modalità [email protected] (ricezione del biglietto via mail in formato pdf). La distribuzione degli inviti avverrà solo online. I punti vendita non saranno abilitati. Il parcheggio autobus tifosi ospiti è sito in Via Marconi. La Pick Up area tifosi ospiti e sito in Largo Barsanti e Matteucci”.

Aperti anche altri settori

Dopo il boom di risposte da parte dei tifosi la Juve Stabia ha messo un nuovo comunicato: “In considerazione del grandissimo numero di richieste dei tifosi per assistere alla gara amichevole di domani, saranno resi disponibili, sempre gratuitamente, anche gli anelli superiori delle due curve.

A partire dalle ore 12.30 di domani mercoledì, sarà possibile richiedere un invito omaggio anche per questi settori collegandosi al seguente link (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) Per i tifosi della Juve Stabia, verranno messi a disposizione ulteriori posti del settore ospiti anello inferiore”.

Dove seguire la partita?

Dove seguire la partita? Non ci sarà una diretta televisiva ma sui canali social della Juve Stabia sarà possibile seguire una live testuale. Cronaca che verrà fatta su Twitter e da lì i tifosi che non potranno andare direttamente al Maradona potranno seguire la propria squadra impegnata contro il Napoli.