La partita tra Vibonese e Campobasso, valevole per la 17ª giornata del girone C di Lega Pro, subirà una variazione d’orario. Il turno in programma il prossimo weekend tra il 4 e il 6 dicembre subisce quindi un’ulteriore modifica.
La sfida, da calendario in programma allo stadio Luigi Razza domenica 5 dicembre alle 17:30, è stata anticipata alle ore 12. Questo il comunicato postato dalla Lega Pro: “La Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.64/DIV del 08.10.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione: DOMENICA 5 DICEMBRE 2021; GIRONE C; VIBONESE – CAMPOBASSO, DOMENICA ORE 12.00“.
Vibonese-Campobasso è una sfida tra due squadre in netta difficoltà. I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta in casa del Foggia per 5-0 e chiudono la classifica del gruppo C a quota 10 punti. Il Campobasso invece, naviga nella parte tranquilla della classifica, 13° a 18 punti, nonostante la vittoria manchi ormai dal 20 ottobre scorso nel 2-3 contro la Turris.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Il tempo di festeggiare il Natale è ormai arrivato. Il giro d'orologio che ci porta…
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…
È terminato il 2025 della Serie C, ecco la top 11 dell'anno solare "Un anno…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…