La partita tra Vibonese e Campobasso, valevole per la 17ª giornata del girone C di Lega Pro, subirà una variazione d’orario. Il turno in programma il prossimo weekend tra il 4 e il 6 dicembre subisce quindi un’ulteriore modifica.
La sfida, da calendario in programma allo stadio Luigi Razza domenica 5 dicembre alle 17:30, è stata anticipata alle ore 12. Questo il comunicato postato dalla Lega Pro: “La Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.64/DIV del 08.10.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione: DOMENICA 5 DICEMBRE 2021; GIRONE C; VIBONESE – CAMPOBASSO, DOMENICA ORE 12.00“.
Vibonese-Campobasso è una sfida tra due squadre in netta difficoltà. I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta in casa del Foggia per 5-0 e chiudono la classifica del gruppo C a quota 10 punti. Il Campobasso invece, naviga nella parte tranquilla della classifica, 13° a 18 punti, nonostante la vittoria manchi ormai dal 20 ottobre scorso nel 2-3 contro la Turris.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…