Modena, due casi di positività al Covid nel gruppo squadra: il comunicato

Attivate le procedure previste dal protocollo sanitario

Serie C
25 Novembre 2021

Redazione - Autore

Si complica la marcia di avvicinamento del Modena al match valido per la sedicesima giornata del gruppo B di Lega Pro. Stando a quanto riportato dal club, secondo in classifica e reduce da sette vittorie consecutive, sui propri account social, dai controlli di routine effettuati sul gruppo squadra due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. La società non ha ancora reso noti i nomi dei suoi due tesserati che dovranno quindi saltare il match interno contro la Pistoiese. La squadra rimarrà in quarantena finché non si avranno i risultati del nuovo giro di tamponi effettuato a tutto il gruppo.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la squadra di Attilio Tesser reduce da un periodo di forma straordinario, che ha portato i gialloblu a due sole lunghezze dalla Reggiana capolista, a quota 33 punti. Se i prossimi controlli avranno esito positivo, la squadra tornerà sul campo per preparare la sfida di domenica, con la speranza che il fatto accaduto non distragga la squadra proiettata verso il record di successi consecutivi dell’era De Biasi.

Credit foto: Modena F.C. 2018

Il comunicato del Modena

Il Modena FC comunica, che nella giornata odierna sono stati riscontrati due casi di positività al Covid 19 nel gruppo squadra. La società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc“.

A cura di Salvatore Fratello