Fotografia gentilmente offerta dall'ufficio stampa del S.S. Campobasso Calcio
Nuova iniziativa in casa Campobasso: con l’aumento della capienza degli stadi, che coinciderà con la sfida contro il Bari, la società molisana ha deciso di indire la “Giornata Rossoblù“. Ecco i dettagli sul programma del club.
A prescindere dall’esito della partita contro la Turris, il Bari arriverà a Campobasso da capolista del girone C. Un evento importante per il club molisano, che ha deciso di cogliere la palla al balzo, sfruttando l’aumento della capienza degli stadi al 75%. Di seguito un estratto del comunicato sull’iniziativa: “Una sfida affascinante contro la capolista del raggruppamento e che finalmente potrà avere una cornice di pubblico importante. L’aumento della capienza degli stadi, infatti, permetterà di accogliere circa 5.600 spettatori. Per tale evento la società ha indetto la Giornata Rossoblù“.
Il comunicato poi prosegue, spiegando come cambieranno le cose circa la vendita dei biglietti: “Per l’occasione, quindi, la prevendita dei tagliandi partirà già dalla mattina di lunedì 11 ottobre (al Campobasso Store da martedì 12 ottobre)”.
Un’iniziativa particolare, che arriva proprio per tornare a popolare lo stadio. Sulla falsariga di quanto fatto proprio dal Bari, il Campobasso vuole riportare più gente possibile nel suo “Nuovo Romagnoli”. Per quanto riguarda i prezzi, questi rimarranno invariati rispetto alle gare casalinghe precedenti.
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Trapani, Luigi Volume, al termine della sfida contro…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini dopo il pareggio contro il Monopoli Situazione…
I pugliesi trovano la quarta vittoria consecutiva in campionato. L'Audace Cerignola vince (e convince) ancora…