Fotografia gentilmente offerta dall'ufficio stampa del S.S. Campobasso Calcio
Nuova iniziativa in casa Campobasso: con l’aumento della capienza degli stadi, che coinciderà con la sfida contro il Bari, la società molisana ha deciso di indire la “Giornata Rossoblù“. Ecco i dettagli sul programma del club.
A prescindere dall’esito della partita contro la Turris, il Bari arriverà a Campobasso da capolista del girone C. Un evento importante per il club molisano, che ha deciso di cogliere la palla al balzo, sfruttando l’aumento della capienza degli stadi al 75%. Di seguito un estratto del comunicato sull’iniziativa: “Una sfida affascinante contro la capolista del raggruppamento e che finalmente potrà avere una cornice di pubblico importante. L’aumento della capienza degli stadi, infatti, permetterà di accogliere circa 5.600 spettatori. Per tale evento la società ha indetto la Giornata Rossoblù“.
Il comunicato poi prosegue, spiegando come cambieranno le cose circa la vendita dei biglietti: “Per l’occasione, quindi, la prevendita dei tagliandi partirà già dalla mattina di lunedì 11 ottobre (al Campobasso Store da martedì 12 ottobre)”.
Un’iniziativa particolare, che arriva proprio per tornare a popolare lo stadio. Sulla falsariga di quanto fatto proprio dal Bari, il Campobasso vuole riportare più gente possibile nel suo “Nuovo Romagnoli”. Per quanto riguarda i prezzi, questi rimarranno invariati rispetto alle gare casalinghe precedenti.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…