Tramite i suoi canali ufficiali, la Pro Sesto ha comunicato i risultati diagnostici del centrocampista Jacopo Gianelli, fermatosi durante l’allenamento di mercoledì 13 ottobre con la squadra.
Di seguito il comunicato del club: “Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica che, durante l’allenamento di mercoledì 13 ottobre, il centrocampista Jacopo Gianelli ha riportato una lesione alla giunzione posteriore del menisco laterale. La Società augura al centrocampista un pronto rientro in campo!”.
La società lombarda ha preferito non sbilanciarsi nei tempi di recupero previsti per il giocatore classe 2001. Certamente, però, una lesione del genere lo terrà fuori per qualche settimana, costringendolo a saltare gare importanti come quelle contro Padova e Sudtirol.
In un momento di forte difficoltà per il club, attualmente ultimo nel girone A con 3 punti, Gianelli deve dare forfait. Il ragazzo scuola Inter, arrivato due estati fa in prestito biennale dal club nerazzurro, era alla sua prima stagione da titolare con la Pro Sesto. L’anno scorso, infatti, ha collezionato solo 4 presenze nell’intero campionato. Quest’anno si è già superato, conquistando gradualmente la fiducia del suo allenatore e scendendo in campo tre volte dal 1′ nelle ultime quattro partite. Proprio nel momento più importante, Gianelli si deve arrendere a un infortunio al menisco, con l’augurio che possa tornare più forte di prima..
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…
Spavento per il difensore biancorossi, che esce in barella tra gli applausi dello stadio. Paura…
L'annuncio dell'Ansa Una notizia che addolora l’Italia intera: si è spento all’età di 89 anni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole di Michele Santoni dopo la vittoria contro l'AlbinoLeffe nel match valevole per il…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto L’attesa è finalmente…