Si incomincia a respirare già aria di derby, Cesena-Modena non è mai solo una partita. Martedì 28 settembre alle ore 21 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi si affronteranno due tra le maggiori candidate ad un ruolo da protagonista in Serie C. I padroni di casa hanno comunicato le modalità di acquisto dei biglietti, ma la novità più importante riguarda il settore ospiti per i tifosi residenti a Cesena.
“In base alla determinazione 15/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive i residenti nella provincia di Modena potranno accedere solo al settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Modena FC“. Questo il comunicato in vista di Cesena-Modena, che infiamma il derby a cinque giorni di distanza. Decisione presa per evitare problemi di ordine pubblico nel corso della partita.
Il Cesena se la vedrà sabato pomeriggio contro l’Olbia. Una trasferta molto insidiosa per i ragazzi di William Viali, la seconda consecutiva dopo quella vittoriosa contro la Viterbese. Il Modena scenderà in campo tra le mura amiche contro la Virtus Entella, pronta a riscattarsi dopo la brutta prestazione contro il Gubbio. Due partite molto delicate che anticiperanno Cesena-Modena, che potrebbe rivelarsi una importante crocevia in vista delle prossime partite di campionato.
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…