Buone notizie in casa Siena dove nell’allenamento del giovedì in vista della sfida contro il Grosseto, in programma sabato alle 17:30, si è rivisto parzialmente in gruppo Alberto Paloschi. L’attaccante ex Milan non si vede in campo da ormai un mese mezzo, precisamente dalla trasferta contro la Fermana del 9 ottobre scorso. Nel corso di quella partita, Paloschi era uscito anzitempo per un problema al polpaccio rivelatosi più grave del previsto.
“Il Siena si è ritrovato questo pomeriggio al Centro sportivo “Bertoni” per la seduta di allenamento in vista della gara contro il Grosseto. Mister Massimiliano Maddaloni ha fatto lavorare tutta la squadra sulla velocità e rapidità dopo un breve riscaldamento ed il solito torello. Subito dopo ha condotto una intensa attività tecnico tattica per poi far concludere l’allenamento con una partitella a tutto campo. I calciatori hanno infine svolto una sessione di tiri da fermo. Alberto Paloschi ha lavorato con il gruppo ed è stato impegnato successivamente in una seduta differenziata programmata“.
Arrivato in pompa magna nell’ultima finestra di mercato, Paloschi è stato uno dei maggiori colpi di tutta la sessione estiva di calciomercato. Prima di fermarsi per il lungo infortunio, l’ex attaccante del Milan aveva messo a segno due gol in otto presenze in campionato, pochi considerando le grosse aspettative. Il suo ritorno, però, potrebbe dare man forte a bianconeri nella rincorsa al trio di testa del girone B distante 9 punti. Una distanza colmabile soprattutto se Paloschi inizi a trovare continuità prima in campo e poi sotto porta, trovando quei gol che tanto stanno mancando al Siena.
Al termine della partita persa contro la Giana Erminio, l'amministratore delegato è intervenuto in conferenza…
Le parole dell'allenatore dopo il successo contro la Pergolettese. Altro giro, altro risultato utile per…
Gran traguardo per il terzino classe '99 in occasione del match contro il Giugliano. Quante…
Tutte le informazioni su Foggia-Cavese, posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Poche…
Il quadro completo con i vari risultati. E' terminato in Lega Pro anche il quattordicesimo…
Il successo contro il Team Altamura è l'ennesimo elogio alla follia della stagione granata. La…