Domani il via alle Next Gen Atp Finals 2022. A Milano, all’Allianz Cloud (Palalido) si disputerà la 5° edizione del torneo per i migliori giovani del circuito mondiale maschile. In campo ci saranno tre italiani a darsi battaglia. Mai così tanti, in un ATP Tour. Si sfideranno dall’8 al 12 novembre i migliori 8 giovani Under-21 della stagione. Nel 2021 ad aggiudicarsi la vittoria fu lo spagnolo Carlos Alcaraz, vincitore quest’anno degli US Open. Il giovane iberico ha bruciato davvero tutte le tappe posizionandosi al primo posto del ranking ATP.
Le piattaforme ufficiali per l’Italia delle Next Gen ATP Finals sono “SuperTennis!” e Sky. SuperTennis! è il canale ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis), visibile in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre. Su Sky, invece, il torneo verrà trasmesso su Sky Sport Tennis (canale 205). Lo spettacolo delle Atp è visibile però anche in streming su supertennis.tv e a pagamento su Sky Go, Now, SuperTenniX e Tennis Tv. Supertennis.tv è il portale web ufficiale del canale televisivo SuperTennis! che dà accesso a tutti gli utenti iscritti la sezione Live Streaming gratuitamente.
Con il ritiro di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, il favorito assoluto diventa l’italiano Lorenzo Musetti, già vincitore ad Amburgo dell’Atp 500 e semifinalista a Sofia e Firenze. L’avversario più temibile sarà il danese Rune, autore di un 2022 stepitoso in cui ha scalato posizione classificandosi al 27esimo posto del ranking Atp. Con Musetti, altri due italiani in gara. Si tratta di Francesco Passaro e Matteo Arnaldi, cresciuti entrambi moltissimo negli ultimi mesi. Gli altri partecipanti saranno Jack Draper, Brandon Nakashima, Jiri Lehecka e Chun Hsin Tseng.
Colpo per il futuro per il club bianconero che si assicura il classe 2007 dal…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C. È tutto pronto per un nuovo…
Senza reti il posticipo tra Carpi e Samb. Finisce 0-0 il posticipo della 24^ giornata…
Il comunicato ufficiale del club calabrese: tutti i dettagli. Il Cosenza ha un nuovo portiere.…
Sconfitta per il Catania contro il Sorrento, ora il Benevento può volare a +3 sui…