La Juventus U23 è pronta a completare al meglio la regular season di Serie C per poi giocarsi tutto ai playoff. Una buona notizia per Zauli potrebbe essere il recupero di Nicolussi Caviglia, assente per tutta la stagione a causa di un brutto infortunio. Nel 2020/2021 il centrocampista ha subito la rottura del legamento crociato anteriore alla quale è seguita un’ulteriore operazione al ginocchio. In stagione ha collezionato soltanto tre presenze: due in campionato ed una in Coppa Italia prima del nuovo forfait.
Lo scorso settembre anche Ntenda si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio ed ora finalmente sta lavorando a Vinovo per cercare di rientrare in questo ultimo mese.
Le statistiche non sono tutto, in campo poi vanno sempre i giocatori con la loro tecnica e i loro sentimenti. Ma il dato di Transfermarkt è emblematico circa l’importanza di avere un giocatore come Nicolussi Caviglia in squadra. Con 1,2 milioni è il quarto calciatore con la stima più alta del girone A di Serie C. La Juventus U23 non lo ha avuto a disposizione per tutta la stagione, ma nonostante questo ha raggiunto ed ipotecato la zona playoff.
Un calciatore che piace molto anche a Massimiliano Allegri, che lo aveva fatto esordire in Serie A nel 2019 contro l’Udinese. I bianconeri avevano deciso poi di darlo in prestito al Parma per favorire il suo percorso di crescita. Però alle porte di Nicolussi Caviglia ha bussato la sfortuna. Ora spera di mettere il passato definitivamente alle spalle, per riprendersi la maglia della Juventus e non perderla più.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…