Catanzaro, Noto: “Cosenza? Mi auguro che rimanga in B. E sul Crotone…”

Le dichiarazioni del presidente giallorosso

floriano noto catanzaro
21 Marzo 2023

Redazione - Autore

Il presidente giallorosso Floriano Noto è intervenuto durante Talk Show, la trasmissione nata in sinergia tra Catanzaroinforma e il teatro comunale di Catanzaro. Nelle sue dichiarazioni c’è anche la speranza che il Crotone possa vincere i playoff.

Noto: “Vivarini merita la Serie B o la Serie A”

Il presidente ha detto di aver “dormito poco perché abbiamo fatto tardi allo stadio, poi tra scarica d’adrenalina e stanchezza non riuscivo a dormire. Onestamente non immaginavo un risultato così, non se lo immaginava nessuno. Sicuramente avevo detto al direttore e all’allenatore di arrivare tranquilli a fine campionato e stare più in alto possibile. Grandi emozioni per questa vittoria“. Poi ha continuato: “Molte cose sbagliate degli anni passati ci hanno fatto correggere il tiro. Sono rimasto entusiasta dal pubblico, un muro bellissimo. Qualcosa che non avevo mai visto, ero emozionato. Vivarini meritava di fare questa grande cavalcata, è un allenatore che potrebbe allenare su palcoscenici più importanti, come la Serie B o la Serie A“.

Noto Catanzaro

Qualche parola anche sul Crotone e non solo: “Sarebbe bello un trionfo della Calabria, anche attraverso il calcio. Al Cosenza auguro di raggiungere la salvezza e sono sicuro ci riuscirà. Al Crotone di vincere i playoff di Serie C. Sarebbe bella una B con quattro squadre calabresi, un trionfo per l’intera regione“.