Credit: Novara Calcio
I Presidenti sono i primi tifosi di una squadra e non è un semplice modo di dire. È la verità e a darne prova, questa volta, è Massimo Ferranti. Il numero uno del Novara ha scelto di assistere alla partita contro la FeralpiSalò, dal settore più “caldo” dello stadio: la curva. Tra un coro, qualche esultanza e una foto con la gente che festeggia la vittoria ora c’è aria di piazzamento nei play-off.
A quanto pare, quella fatta dal presidente del Novara è una scelta con dietro una promessa. Infatti, Ferranti aveva promesso che avrebbe guardato la squadra insieme alla curva. Promessa mantenuta, con il bagno tra i tifosi che è avvenuto all’intervallo della partita con la FeralpiSalò. Alla fine gli hanno anche dedicato cori come “Un presidente, c’è solo un presidente“.
Dopo un avvio non propriamente brillante, ora il Novara sembra aver trovato una propria quadra. La squadra è in piena lotta play-off, con la vittoria dell’ultima giornata che potrebbe aver piazzato punti importanti per l’obiettivo. Per Ferranti quello di ieri è un risultato enorme. Nel 2021 ha acquistato la squadra, con l’obiettivo di risollevarla dalle ceneri del fallimento, ora punta a farla crescere il più possibile.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…