Salta la prima panchina della stagione 2022/23 di Serie C, anche se il campionato partirà a settembre. Si dividono le strade del Novara e di Marco Marchionni, allenatore arrivato in Piemonte la scorsa estate. Dopo aver guidato il club alla promozione e dopo la conferma arrivata lo scorso maggio, a seguito di alcune divergenze la società ha deciso di esonerare l’ex centrocampista del Parma.
Di seguito la nota ufficiale del Novara sull’esonero di Marchionni: “La Società Novara Football Club comunica che Marco Marchionni non ricopre più il ruolo di guida tecnica della prima squadra. La decisione di interrompere il rapporto professionale con l’allenatore romano è maturata a causa di incolmabili divergenze con la società riguardo la programmazione della nuova stagione 2022-23″.
“A mister Marchionni vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Il campionato vinto la scorsa stagione, con la conseguente promozione nel calcio professionistico del Novara FC, rimarrà per sempre nella storia azzurra. La guida tecnica della prima squadra sarà temporaneamente affidata al mister della primavera Franco Semioli“.
Il nuovo attaccante del Cittadella Il mercato è entrato nel vivo. Con l'inizio della nuova…
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…