Novara, lo sfogo del presidente Boveri: “Il Vicenza non ha bisogno degli aiuti arbitrali”

Stadio Piola Novara - screen - www.lacasadic.com
Termina 2-2 il match del Piola tra i padroni di casa e il Vicenza capolista: al termine del match, le parole del presidente del Novara Boveri.
Finisce con un pareggio la sfida del Piola con il Novara che frena la corsa del Vicenza. Gara divertente e ricca di emozioni, con un 2-2 finale che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai padroni di casa, come sottolineato nel post gara dal presidente Fabio Boveri.
Queste le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal: “Pensavamo di averle viste tutte ma oggi la terna si è superata. Siamo alla prese con direzioni che rovinano le nostre gare e penalizzano il nostro lavoro. Siamo a dir poco preoccupati.
Dopo gli episodi gravi delle ultime giornate oggi abbiamo assistito a qualcosa di così spiacevole da non trovare spiegazioni.
Il Vicenza non ha bisogno di essere aiutata dagli arbitri per vincere. Noi chiediamo solo imparzialità e competenza. Situazioni non viste oggi. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché nonostante tutto hanno avuto attributi maiuscoli. Siamo arrabbiati e chiediamo più rispetto”.
