News

Novara Vicenza, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Novara e Vicenza calcio sono pronte a scendere in campo oggi domenica 2 ottobre per la partita di calcio valida per la sesta giornata del girone A di Serie C. Dopo la partita rinviata nella scorsa giornata contro la Juventus Next Gen, il Vicenza torna in campo reduce dal pareggio contro il Trento (CLICCA QUI per rivedere gli highlights). Novara che invece è ancora imbattuta in campionato forte dell’ultimo successo contro la Pro Vercelli e del terzo posto in classifica.

Novara Vicenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita tra Novara e Vicenza in programma oggi domenica 2 ottobre verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in streaming sulla piattaforma NOW con la telecronaca di Andrea Vori. Mentre in streaming sarà visibile anche sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. 

Credit Foto: Martina Cutrona

Novara Vicenza, i precedenti del match

Torna dunque la sfida tra Novara e Vicenza calcio. L’ultimo precedente risale al 2017 in Serie B con la vittoria casalinga dei veneti. Ma lo storico dei precedenti è in favore del Novara con 9 vittorie, contro le 6 del Vicenza e i 4 pareggi. La prima partita di calcio tra le due squadre risale alla stagione 1921/1922 nell’allora Prima Divisione. Occhi puntati su Pablo Gonzalez che con 3 gol è il miglior marcatore della sfida.

Novara Vicenza, le probabili formazioni

Per la partita di oggi, Cevoli dovrebbe passare dal 4-3-3 usato contro la Pro Vercelli al 4-3-2-1. Confermati Gonzalez e Bortolussi in attacco con Galuppini in panchina. Confermato invece il 3-5-2 in casa Vicenza con Baldini che in attacco si affida al tandem Ferrari-Stoppa.

NOVARA (4-3-2-1) Pissardo; Ciancio, Bertoncini, Carillo, Goncalves; Rocca, Ranieri, Masini; Tavernelli, Gonzalez; Bortolussi. All: Cevoli. A disposizione: Menegaldo, Desjardins, Di Munno, Amoabeng, Khailoti, Bonaccorsi, Calcagni, Marginean, Peli, Galuppini, Buric, Diop

VICENZA (3-5-2) Confente; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Cavion, Rolando, Zonta, Greco; Ferrari, Stoppa. All: Baldini. A disposizione: Desplanches, Brzan, Pasini, Valietti, Sandon, Corradi, Jimenez, Scarsella, Cataldi, Ovisach, Begic, Giacomelli, Alessio, Rolfini, Busatto

Redazione

Recent Posts

Cavese-Potenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…

13 minuti ago

Foggia e Delio Rossi si separano: ora è ufficiale

Il comunicato del Foggia su Delio Rossi Ora è ufficiale: le strade del Foggia e…

44 minuti ago

Ternana, rinviata la decisione sul deferimento

Ufficiale il rinvio del deferimento per i rossoverdi: la situazione Novità importanti in casa Ternana.…

1 ora ago

Rimini, ufficiali altri 3 punti di penalizzazione

Ennesima penalizzazione in arrivo per i biancorossi Continua a peggiorare la situazione del Rimini, che…

1 ora ago

Foggia, per il post Rossi si sonda Barilari. In lizza anche Gattuso

Il club rossonero pensa al post Rossi. Si sonda la pista Enrico Barilari. In seguito…

3 ore ago

Rimini, divieto di trasferta ai tifosi per due mesi

Il comunicato ufficiale del club Arrivano brutte notizie per i tifosi del Rimini. Il decreto…

4 ore ago