News

Novara Vicenza, Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Novara e Vicenza calcio sono pronte a scendere in campo oggi domenica 2 ottobre per la partita di calcio valida per la sesta giornata del girone A di Serie C. Dopo la partita rinviata nella scorsa giornata contro la Juventus Next Gen, il Vicenza torna in campo reduce dal pareggio contro il Trento (CLICCA QUI per rivedere gli highlights). Novara che invece è ancora imbattuta in campionato forte dell’ultimo successo contro la Pro Vercelli e del terzo posto in classifica.

Novara Vicenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita tra Novara e Vicenza in programma oggi domenica 2 ottobre verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in streaming sulla piattaforma NOW con la telecronaca di Andrea Vori. Mentre in streaming sarà visibile anche sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. 

Credit Foto: Martina Cutrona

Novara Vicenza, i precedenti del match

Torna dunque la sfida tra Novara e Vicenza calcio. L’ultimo precedente risale al 2017 in Serie B con la vittoria casalinga dei veneti. Ma lo storico dei precedenti è in favore del Novara con 9 vittorie, contro le 6 del Vicenza e i 4 pareggi. La prima partita di calcio tra le due squadre risale alla stagione 1921/1922 nell’allora Prima Divisione. Occhi puntati su Pablo Gonzalez che con 3 gol è il miglior marcatore della sfida.

Novara Vicenza, le probabili formazioni

Per la partita di oggi, Cevoli dovrebbe passare dal 4-3-3 usato contro la Pro Vercelli al 4-3-2-1. Confermati Gonzalez e Bortolussi in attacco con Galuppini in panchina. Confermato invece il 3-5-2 in casa Vicenza con Baldini che in attacco si affida al tandem Ferrari-Stoppa.

NOVARA (4-3-2-1) Pissardo; Ciancio, Bertoncini, Carillo, Goncalves; Rocca, Ranieri, Masini; Tavernelli, Gonzalez; Bortolussi. All: Cevoli. A disposizione: Menegaldo, Desjardins, Di Munno, Amoabeng, Khailoti, Bonaccorsi, Calcagni, Marginean, Peli, Galuppini, Buric, Diop

VICENZA (3-5-2) Confente; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Cavion, Rolando, Zonta, Greco; Ferrari, Stoppa. All: Baldini. A disposizione: Desplanches, Brzan, Pasini, Valietti, Sandon, Corradi, Jimenez, Scarsella, Cataldi, Ovisach, Begic, Giacomelli, Alessio, Rolfini, Busatto

Redazione

Recent Posts

Guida ai playoff: Ternana, a caccia del sogno Serie B

Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…

41 minuti ago

Pianese, Cangi: “Arrivare ai playoff ci ripaga del lavoro svolto”

Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…

1 ora ago

Guida ai playoff – Rimini, e se la Coppa Italia fosse solo l’antipasto?

La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…

2 ore ago

Padova è tempo di grigliata… all’Euganeo

Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…

3 ore ago

Tra conferme e voglia di crescere ancora, Zocchi: “Pontedera realtà perfetta per i giovani”

Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…

3 ore ago

Guida ai playoff: Pontedera, in ‘Vespa’ verso nuovi sogni

La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…

3 ore ago