Screen: home page padovacalcio.it
La tragedia che ha colpito la famiglia del giovane Ntube ha scosso tutto l’ambiente calcistico giovanile. Il giovane che giocava nell’U17 del Padova ha perso la vita travolto da un suv mentre era in bici. Tutte le squadre di Serie C e di altre categorie si sono unite al cordoglio, così come la Lega Pro e il presidente Ghirelli.
Questo il messaggio della Lega: “La Lega Pro esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del settore giovanile del Padova Calcio la cui vita è stata spezzata ieri sera in un tragico incidente stradale. Manuel giocava nella formazione Under 17 biancorossa. Il presidente Ghirelli e tutta la Lega Pro con i propri club partecipano commossi al dolore e si stringono attorno ai familiari di Manuel Lorenzo Ntube”.
Oltre al Padova, che ha giocato anche con il lutto al braccio, sui campi delle squadre giovanili sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo del ragazzo. Anche i suoi coetanei partecipano al dolore della famiglia e di tutti i suoi conoscenti.
La Champions League è tornata e i giocatori sono pronti a dare il massimo per…
Alla vigilia di Ascoli - Pineto, Tomei ha presentato l’impegno infrasettimanale con gli abruzzesi di…
L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…
Il comunicato ufficiale. In Lega Pro è calato il sipario anche sulla quinta giornata di…
Avvio pazzesco degli uomini di Raffaele, a punteggio pieno con 5 vittorie su 5. C'era…
Brutto gesto da parte dell'allenatore per non aver condiviso la decisione dell'arbitro. Arriva la decisione…