Screen: home page padovacalcio.it
La tragedia che ha colpito la famiglia del giovane Ntube ha scosso tutto l’ambiente calcistico giovanile. Il giovane che giocava nell’U17 del Padova ha perso la vita travolto da un suv mentre era in bici. Tutte le squadre di Serie C e di altre categorie si sono unite al cordoglio, così come la Lega Pro e il presidente Ghirelli.
Questo il messaggio della Lega: “La Lega Pro esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del settore giovanile del Padova Calcio la cui vita è stata spezzata ieri sera in un tragico incidente stradale. Manuel giocava nella formazione Under 17 biancorossa. Il presidente Ghirelli e tutta la Lega Pro con i propri club partecipano commossi al dolore e si stringono attorno ai familiari di Manuel Lorenzo Ntube”.
Oltre al Padova, che ha giocato anche con il lutto al braccio, sui campi delle squadre giovanili sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo del ragazzo. Anche i suoi coetanei partecipano al dolore della famiglia e di tutti i suoi conoscenti.
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…