“Blu come l’acqua del lago, celeste come il cielo”, così sui propri canali social il Lecco ha voluto presentare la nuova prima maglia per la stagione 2022/23. Non un kit qualsiasi per la squadra lombarda. La divisa, infatti, è stata realizzata per celebrare i 110 anni del club, nato appunto nel 1912. Non è la prima volta che la società mette a punto una maglia celebrativa. Nel 2012, infatti, lo stesso club aveva fatto mettere a punto una maglietta per il centenario della squadra.
“Realizzata in un innovativo tessuto altamente traspirante e leggero, le righe blucelesti sul corpo e sulle maniche sono le protagoniste indiscusse per questa maglia celebrativa dei 110 anni della Calcio Lecco 1912. Per questo anniversario, la nuova collezione per la stagione 22/23 non poteva che essere presentata in perfetto equilibrio tra la cornice dei nostri monti e il nostro lago“. Queste le parole dell’amministratore unico di Legea Hub Lecco Mattia Maddaluno. L’esordio della maglietta in gare ufficiali è previsto per il 4 settembre, data in cui partirà ufficialmente la Serie C.
Da Maldini a Stanga, passando per Magnani e non solo. Ecco alcuni dei nuovi acquisti che vestiranno nella prossima stagione la nuova maglia del Lecco. In totale sono 20, tra svincolati, prestiti e acquisti a titolo definitivo, le operazioni in entrata condotte dal Lecco fino a questo momento. Alcuni di questi, però, come Bianchino, non vestiranno la casacca bluceleste nella prossima stagione. Il countdown per l’inizio del campionato è iniziato, la società è pronta a cominciare, con una nuova maglietta che magari vorrà dire Serie B per la squadra lombarda.
Da "guardiano" a playmaker della squadra, com'è cambiato il ruolo del portiere nel mondo del…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Il calciatore del Giugliano è stato costretto ad uscire in barella dopo uno sfortunato scontro…
Le parole dell'allenatore del Catania, Domenico Toscano, dopo la vittoria con il Picerno. Il Catania…
L’esperto difensore è svincolato dopo la parentesi con i romagnoli. Per Nicola Falasco il futuro…
Ecco la diretta testuale del match tra Crotone e Giugliano, sfida valida per la sedicesima…