“Blu come l’acqua del lago, celeste come il cielo”, così sui propri canali social il Lecco ha voluto presentare la nuova prima maglia per la stagione 2022/23. Non un kit qualsiasi per la squadra lombarda. La divisa, infatti, è stata realizzata per celebrare i 110 anni del club, nato appunto nel 1912. Non è la prima volta che la società mette a punto una maglia celebrativa. Nel 2012, infatti, lo stesso club aveva fatto mettere a punto una maglietta per il centenario della squadra.
“Realizzata in un innovativo tessuto altamente traspirante e leggero, le righe blucelesti sul corpo e sulle maniche sono le protagoniste indiscusse per questa maglia celebrativa dei 110 anni della Calcio Lecco 1912. Per questo anniversario, la nuova collezione per la stagione 22/23 non poteva che essere presentata in perfetto equilibrio tra la cornice dei nostri monti e il nostro lago“. Queste le parole dell’amministratore unico di Legea Hub Lecco Mattia Maddaluno. L’esordio della maglietta in gare ufficiali è previsto per il 4 settembre, data in cui partirà ufficialmente la Serie C.
Da Maldini a Stanga, passando per Magnani e non solo. Ecco alcuni dei nuovi acquisti che vestiranno nella prossima stagione la nuova maglia del Lecco. In totale sono 20, tra svincolati, prestiti e acquisti a titolo definitivo, le operazioni in entrata condotte dal Lecco fino a questo momento. Alcuni di questi, però, come Bianchino, non vestiranno la casacca bluceleste nella prossima stagione. Il countdown per l’inizio del campionato è iniziato, la società è pronta a cominciare, con una nuova maglietta che magari vorrà dire Serie B per la squadra lombarda.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…