Quattro presenze ai Mondiali e quarti di finale raggiunti. Andries Noppert è una delle tante storie di questa Coppa del Mondo. E con la sua Olanda vuol continuare a sognare. Una storia fatta di sacrifici, di rinunce e di sudore (leggi qui). Lui non ha mai mollato. E venerdì 9 dicembre si giocherà l’accesso in semifinale contro l’Argentina di Lionel Messi. In conferenza stampa, il portiere ex Foggia ha mostrato “coraggio” nel lanciare una sfida al 10 della nazionale argentina: “Posso parargli un rigore”, ha detto.
Spavaldo. In sala stampa Noppert non ha usato mezzi termini: “Sono sempre preparato su questo. Può anche sbagliare, lo abbiamo visto all’inizio di questo torneo – ha detto convinto l’estremo difensore dell’Olanda -. Usa sempre lo stesso piede per calciare. Posso anche parare un rigore. Ogni partita che giochiamo è importante per me. L’idea è di giocarle tutte”.
Il portiere ha dimostrato poi di avere le idee chiare anche sui suoi: “Secondo me, davanti a me ho la migliore difesa. Non sono preoccupato per le partite che giocheremo. Il mio obiettivo è vincere il titolo e lotteremo per questo e andremo avanti”.
Tutti gli aggiornamenti, in diretta, sulla gara tra Bra e Campobasso. Bra e Campobasso si…
Bra-Campobasso in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Tutti gli aggiornamenti, in diretta, sulla gara tra Sorrento e Potenza. Sorrento e Potenza si…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
L'analisi di Mimmo Toscano dopo l'importante successo interno contro il Crotone. Entusiasmo e vetta consolidata.…
Tutti gli aggiornamenti, in diretta, sulla gara tra Casarano e Latina. Casarano e Latina si…