Quinta giornata di Serie C – Girone B: tutti i risultati e i marcatori

Dalle vittorie di Carrarese e Ancona Matelica che hanno aperto questa giornata al 2-0 della Reggiana contro il Siena: si è chiusa così la quinta giornata del Girone B di Serie C

25 Settembre 2021

Redazione - Autore

La quinta giornata di Serie C è iniziata con le partite del Girone B giocate dalle 14:30 (con le vittorie dell’Ancona-Matelica e della Carrarese hanno aperto il turno); poi alle 16 è stato il turno di Olbia Cesena allo stadio Bruno Nespoli e infine alle 17:30 sono scese in campo le restanti squadre. 

Questa gara è stata decisa all’ultimo secondo, al 94′ da uno splendido gol di tacco di Salvatore Caturano che ha regalato tre punti d’oro al Cesena.

Dopo questa quinta giornata, in vetta alla classifica del Girone B di Serie C dunque resta il Pescara – nonostante l’1-1 contro la Viterbese – e arrivano anche Reggiana e Cesena, tutte a quota 11. A seguire, la sorpresa Ancona-Matelica dopo la vittoria per 3-1 sulla Lucchese davanti ad oltre duemila tifosi.

Gubbio ed Entella inseguono poco sotto con la squadra ligure che ha collezionato tre punti preziosi battendo il Modena fuori casa. Un’altra vittoria importante è stata quella della Carrarese di Di Natale, grazie al giovane estone Georgi Tunjov.

I risultati delle gare della 5° giornata del Girone B di Serie C

Ancona Matelica-Lucchese 3-1

Rolfini 24′ e 63′, Sereni 55′, Semprini 74′

Carrarese-Fermana 1-0

Tunjov 68′

Olbia-Cesena 0-1

Caturano 94′

 

Pescara-Viterbese 1-1

Volpicelli 5′, 90’+3′                                                  

Modena-Virtus Entella 1-2

Magrassi 2′, Minesso 52′, Lescano 81′

Siena-Reggiana 0-2

Sciaudone 7′, Zamparo 9′

Teramo-Imolese 0-1

Liviero 46′

Pontedera-Aquila Montevarchi 3-0

Magnaghi 9′, Mattioli 45′, Milano 61′

Grosseto-Gubbio 1-1

Mangni 54′, Vrdolijak 64′

Vis Pesaro-Pistoiese 0-2

Sottini 4′, Pinzauti 45’+2′

Non perderti nessuna notizia su tutti i Gironi della Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.