Archiviata la 24^ giornata di Serie C, si torna in campo per il turno infrasettimanale. Il Girone B andrà in scena nella giornata di oggi, martedì 31 gennaio. Alle ore 21.00, allo stadio ‘Bruno Nespoli’, si giocherà la partita tra Olbia e Fermana. I padroni di casa sono reduci dal buon pareggio conquistato in casa del Siena, mentre gli ospiti hanno trovato il pareggio contro l’Aquila Montevarchi. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita valida per il 25^ turno di Lega Pro.
La partita tra Olbia e Fermana si giocherà oggi, 31 gennaio, alle ore 21.00. La gara è valida per la 25^ giornata del Girone B di Serie C. Il match sarà visibile su Eleven Sports e DAZN in streaming tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e sul sito elevensports.it su pc. Non sarà possibile assistere all’incontro gratis in tv e in streaming.
Sarà il 4^ scontro nelle ultime due stagioni tra le due squadre. La Fermana non è mai riuscita a vincere contro l’Olbia. Il bilancio, infatti, recita: una vittoria per i sardi e due pareggi nei tre precedenti tra le due società.
OLBIA (3-4-1-2): Sposito; Brignani, Emerson, Gabrieli; Arboleda, La Rosa, Biancu, Travaglini; Ragatzu; Nanni, Contini. All. Occhiuzzi.
FERMANA (4-3-2-1): Borghetto; Eleuteri, Parodi, Pellizzari, Carosso; Graziano, Giandonato, Scorza; Romeo, Pinzi; Fischnaller. All. Protti.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
Siracusa-Trapani 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta…
Le parole di Quaresmini in conferenza stampa dopo la vittoria sul Novara. L'Ospitaletto si impone…
Le parole del direttore sportivo del Novara Federico Boveri dopo la sconfitta contro l'Ospitaletto. Il…
La Triestina chiude il 2025 con una sconfitta, le parole dell'allenatore Tesser. La gara Vicenza-Triestina…
Il Vicenza vince anche contro la Triestina e si regala un finale di 2025 strepitoso,…