News

Le parole di Kragl sull’addio al Messina: “Non volevo più stare in questa società. Contratto biennale? Mai visto”

Nella giornata di venerdì 28 luglio Oliver Kragl ha richiesto l’interruzione del rapporto con il Messina (clicca per leggere la notizia). Il club giallorosso ha successivamente comunicato la rescissione con il giocatore, indicando come dietro la decisione ci fossero dei motivi personali. Ma dopo poche ore, è arrivata la risposta. Direttamente dal profilo Instagram di Kragl. Se sono partito è perché non volevo più restare in questa società, non per problemi personali”.

Messina, le parole di Kragl: “Non volevo più restare in questa società”

13 presenze in campionato condite da 3 reti e 4 assist. Sono stati questi i numeri di Oliver Kragl con la maglia del Messina nell’ultima stagione giocata in Serie C. Arrivato nel mese di gennaio, il tedesco è stato sin da subito un punto di riferimento nello spogliatoio del club. Ma dopo aver ottenuto la salvezza, a fine luglio è arrivata la decisione di interrompere il rapporto con la società. I motivi? Li ha spiegati lo stesso Kragl in un lungo post pubblicato su Instagram: “Le cose che vengono dette non sempre sono verità, chi mi conosce sa che persona, uomo e calciatore sono e soprattutto chi mi tratta male non merita la mia presenza.
Se sono partito è perché non volevo più restare in questa società, non per problemi personali e per andare via ho dovuto lasciare anche gran parte dello stipendio, se fossi stato così legato ai soldi come dicono i fenomeni dietro la tastiera non lasciavo la squadra ma sarei rimasto in panchina senza giocare neanche un minuto e mi prendevo lo stesso i soldi
“.

“Contratto biennale? Mai visto”

Oliver Kragl ha poi continuato parlando di Raciti e della stagione vissuta all’interno dello spogliatoio. “Ringrazio al mister per avermi aiutato ad andare via. Per tutta la stagione abbiamo subito tanta “m***a” e poi ci siamo sentiti dire che non è neanche merito nostro la salvezza. Per dirla tutta il contratto nuovo biennale che mi hanno proposto non l’ho mai visto. Mi dispiace per tutti i tifosi e amici conosciuti a Messina che mi vogliono bene, lì sono stato davvero bene e mi ricorderò sempre di voi con un sorriso. Non aggiungo altro. È anche poco che ho detto! Sono davvero felice… anzi contento di iniziare la mia nuova avventura con tutto me stesso! Ci vediamo l’anno prossimo”.

Redazione

Recent Posts

Guida ai playoff: Ternana, a caccia del sogno Serie B

Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…

11 minuti ago

Pianese, Cangi: “Arrivare ai playoff ci ripaga del lavoro svolto”

Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…

51 minuti ago

Guida ai playoff – Rimini, e se la Coppa Italia fosse solo l’antipasto?

La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…

2 ore ago

Padova è tempo di grigliata… all’Euganeo

Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…

2 ore ago

Tra conferme e voglia di crescere ancora, Zocchi: “Pontedera realtà perfetta per i giovani”

Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…

3 ore ago

Guida ai playoff: Pontedera, in ‘Vespa’ verso nuovi sogni

La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…

3 ore ago