News

Le parole di Kragl sull’addio al Messina: “Non volevo più stare in questa società. Contratto biennale? Mai visto”

Nella giornata di venerdì 28 luglio Oliver Kragl ha richiesto l’interruzione del rapporto con il Messina (clicca per leggere la notizia). Il club giallorosso ha successivamente comunicato la rescissione con il giocatore, indicando come dietro la decisione ci fossero dei motivi personali. Ma dopo poche ore, è arrivata la risposta. Direttamente dal profilo Instagram di Kragl. Se sono partito è perché non volevo più restare in questa società, non per problemi personali”.

Messina, le parole di Kragl: “Non volevo più restare in questa società”

13 presenze in campionato condite da 3 reti e 4 assist. Sono stati questi i numeri di Oliver Kragl con la maglia del Messina nell’ultima stagione giocata in Serie C. Arrivato nel mese di gennaio, il tedesco è stato sin da subito un punto di riferimento nello spogliatoio del club. Ma dopo aver ottenuto la salvezza, a fine luglio è arrivata la decisione di interrompere il rapporto con la società. I motivi? Li ha spiegati lo stesso Kragl in un lungo post pubblicato su Instagram: “Le cose che vengono dette non sempre sono verità, chi mi conosce sa che persona, uomo e calciatore sono e soprattutto chi mi tratta male non merita la mia presenza.
Se sono partito è perché non volevo più restare in questa società, non per problemi personali e per andare via ho dovuto lasciare anche gran parte dello stipendio, se fossi stato così legato ai soldi come dicono i fenomeni dietro la tastiera non lasciavo la squadra ma sarei rimasto in panchina senza giocare neanche un minuto e mi prendevo lo stesso i soldi
“.

“Contratto biennale? Mai visto”

Oliver Kragl ha poi continuato parlando di Raciti e della stagione vissuta all’interno dello spogliatoio. “Ringrazio al mister per avermi aiutato ad andare via. Per tutta la stagione abbiamo subito tanta “m***a” e poi ci siamo sentiti dire che non è neanche merito nostro la salvezza. Per dirla tutta il contratto nuovo biennale che mi hanno proposto non l’ho mai visto. Mi dispiace per tutti i tifosi e amici conosciuti a Messina che mi vogliono bene, lì sono stato davvero bene e mi ricorderò sempre di voi con un sorriso. Non aggiungo altro. È anche poco che ho detto! Sono davvero felice… anzi contento di iniziare la mia nuova avventura con tutto me stesso! Ci vediamo l’anno prossimo”.

Redazione

Recent Posts

Cavese, Prosperi: “Cionek merita continuità. Non sono tranquillo, abbiamo delle difficoltà”

La Cavese perde in casa, sotto i colpi del Trapani di Salvatore Aronica. Dopo l'ottima…

1 ora ago

Bremer KO, chance per Pedro Felipe? Chi è il centrale difensore brasiliano della Juve Next Gen

La storia di Pedro Felipe: il difensore brasiliano potrà trovare spazio dopo l'infortunio di Bremer?…

3 ore ago

La Sambenedettese tuona dopo la gara con il Ravenna: “Situazioni del genere non devono ripetersi”

Le parole del club a seguito delle vicende accadute durante l'ultima gara in campionato. La…

3 ore ago

Dalla pennellata alla Casagrande al selfie come Totti: l’Ascoli non si ferma

I bianconeri sempre più in alto.  L’Ascoli di Tomei travolge il Pontedera con un netto 5-0…

5 ore ago

Chiricò show: il Casarano batte l’Audace Cerignola e vola al quarto posto

Il Casarano vince grazie alla doppietta del suo numero 10: Cosimo Chiricò Il Casarano non…

7 ore ago

La Salernitana fa la storia: secondo miglior avvio di sempre per il club

Raffaele riscrive la storia con la sua Salernitana. La Salernitana di Giuseppe Raffaele corre forte,…

7 ore ago