Ospitaletto-Inter U23 1-2: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida
Tasto ”stop” al Gino Corioni di Brescia: l’Inter U23 espugna il fortino dell’Ospitaletto e accede agli ottavi di Coppa Italia Serie C. I ragazzi di Vecchi, adesso, affronteranno il Renate, che ha battuto la Juventus Next Gen.
Succede tutto nella ripresa. Dopo un primo tempo equilibrato, sono i nerazzurri a sbloccare l’incontro con la bella punizione di David. Incassato il colpo, i franciacortini padroni di casa ruotano le risorse e riprendono a correre: logica conseguenza, arriva il pari. Altro giro, altro gol di pura classe: Pollio spara dal limite dell’area e lascia sul posto Melgrati.
Finita qui? Non esattamente: all’Inter l’ultima parola. Detto, fatto: al minuto 89, nella mischia, è Alexiou a svetare più in alto di tutti. Mettendoci la testa, quanto basta per dirsi grandi: vincono i meneghini al termine di una partita molto combattuta.
Ora, testa sul campionato. L’Ospitaletto riprenderà il viaggio contro le Dolomiti Bellunesi il prossimo 3 novembre, mentre i nerazzurri formato U23 faranno visita – sempre lunedì 3 novembre – all’Albinoleffe di Lopez.
La diretta testuale
90+5′ – Non succede più nulla fino al triplice fischio, che arriva con lo scoccare del minuto 95: Inter batte Ospitaletto 2-1!
90 ‘ – Sono stati concessi 4 minuti di recupero.
89’ – Colpo di scena, Inter nuovamente avanti! 2-1 nerazzurro con Alexiou, che buca Raffaelli su sviluppi di calcio piazzato.
82′ – Cambio nell’Inter: esce Berenbruch, entra Kamaté.
81′ – Pareggia l’Ospitaletto! Ha segnato Pollio: 1-1. Altro giro, altro gran gol: il giocatore franciacortino raccoglie un pallone vagante e spara a botta sicura. Tutto da rifare per l’Inter.
79′ – Ammonizione in casa Inter: cartellino giallo per Berenbruch, il primo della gara.
75′ – Cambio per l’Inter: esce Topalovic entra Zarate.
72′ – Quaresmini le prova tutte: quinto cambio Ospitaletto, entra Mazza al posto di Diop.
66′ – Quarto cambio in casa Ospitaletto: esce Orlandi, entra Nahrudnyy.
65′ – Come accaduto in campionato, è Pavanello a spaventare l’Inter. Ma senza successo: il tiro del classe2005 termina fuori. Ospitaletto ancora costretto a rincorrere.
62′ – Doppio cambio per l’Inter: Vecchi richiama Mosconi e Iddrissou, rimpiazzandoli con Avitabile e Lavelli.
61′ – Quaresmini corre ai ripari e opta per un terzo cambio: esce Possenti, entra Sina.
57′ – Ha segnato l’Inter! Gol di David su punizione: nerazzurri avanti con un gol bellissimo.
54′ – Sussulto Ospitaletto! Polli comanda la sortita offensiva e serve centralmente Orlandi, che converge sul destro e calcia: fuori.
48′ – Sulla falsariga di quanto accaduto nel primo parziale, è l’Inter a partire meglio. Sempre con Agbonifo, che crossa sulla testa di Iddrissou: Raffelli para semplicemente.
46′ – Subito cambi per Quaresmini: escono Tunjov e Gualandris, entrano Pavanello e Contessi.
45′ – Inizia il secondo tempo: Ospitaletto e Inter u23 ripartono dal risultato di 0-0.
Inizio secondo tempo
Fine primo tempo
45+1′ – Termina un primo tempo molto equilibrato: Ospitaletto e Inter U23 restano inchiodate sullo 0-0.
45′ – Assegnato un minuto di recupero.
34′ – Ancora Ospitaletto in avanti! Questa volta è Tunjov a scatenare il caos, con una gran giocata fermata solo dalla mole di Cinquegrano.
30′ – Dopo la paura si fionda nuovamente in avanti l’Inter: l’incornata di Stante su traversone di Topalovic è però sbilenca.
24′ – Insiste l’Ospitaletto, ma Pollio spreca! Grande guizzo di Gualandris, che crossa dalla destra servendo il compagno in area. Il tiro a botta sicura è però respinto da Cinquegrano.
13′ – Grande occasione per l’Ospitaletto! Il contropiede franciacortino, guidato Orlandi, smarca Torri, che calcia: palla di poco a lato.
11′ – Ancora Inter, ancora Agbonifo: il talento nerazzurro parte, ma viene fermato da Diop al momento del tiro.
2′ – Sussulto Inter! Agbonifo strappa sulla destra, coverge e spara: parata attenta di Raffaelli.
1′ – Rotola la sfera: è iniziata Ospitaletto-Inter U23!
Le formazioni ufficiali
OSPITALETTO (4-4-2): Raffelli; Possenti, Ievoli, Sinn, Gualandris; Tunjov, Torri, Diop, Orlandi; Pollio, Casali. Allenatore: Andrea Quaresmini.
INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Cinquegrano, Stante, Alexiou; Agbonifo, Topalovic, Fiordilino, Berenbruch, David; Mosconi, Idrissou. Allenatore: Stefano Vecchi.

Dove vedere Ospitaletto-Inter U23
La gara, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie C, non sarà visibile in diretta TV, ma sarà comunque possibile ricevere tutti gli aggiornamenti sul match attraverso la diretta testuale de LaCasadiC.com.
- Partita: Ospitaletto-Inter U23
- Data: Giovedì 30 ottobre
- Orario: 20:30
- Diretta testuale: LaCasadiC.com
