In un centro commerciale ad Assago si è consumata un’aggressione e tra le 5 persone ferite c’è anche Pablo Mari, giocatore del Monza che è stato accoltellato. Questo quanto emerso dalle prime ricostruzioni. Il difensore è stato trasferito all’ospedale Niguarda ed è cosciente.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
L’aggressore, come riporta AGI, sarebbe un uomo di 46 anni affetto da disturbi psichici. Avrebbe afferrato improvvisamente un coltello esposto all’interno di un negozio del centro commerciale Milanofiori di Assago e avrebbe iniziato a brandirlo, colpendo a caso le vittime. Sono cinque i feriti, alcuni in modo grave. L’aggressore è poi stato bloccato dai carabinieri.
“Caro Pablo, siamo tutti qui vicino a te e alla tua famiglia, ti vogliamo bene, continua a lottare come sai fare, sei un guerriero e guarirai presto”. Questo il messaggio firmato da Adriano Galliani comparso sui profili social ufficiali del Monza. Anche Mikel Arteta ha speso qualche parola per il giocatore (di proprietà dell’Arsenal). “Ho appena saputo cosa è accaduto. So che siamo in contatto con la sua famiglia, che è in ospedale ma che sta bene”, ha detto l’allenatore dell’Arsenal.
In serata, Galliani è poi intervenuto ai microfoni del Tg2 e ha fatto un punto della situazione. “Pablo Marì ha una ferita abbastanza profonda sulla schiena ma non è in pericolo di vita. Ha dei muscoli lesionati ma la ferita non ha intaccato organi vitali”.
A cura di Gabriele Ragnini
Dallo scandalo Calciopoli alle sanzioni per le plusvalenze: scoppia un altro caso nel calcio italiano. …
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…