Padova, è tornato il patron Oughourlian: oggi la conferenza stampa

Dopo due anni di assenza, torna a Padova il proprietario libanese

6 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La Serie C è terreno fertile per le grandi proprietà famigliari, ma non sono da meno le governance straniere. Sono in molti gli imprenditori esteri che hanno investito nella categoria, come Joseph Oughourlian, patron del Padova. 

Dopo due anni che manca dalla città, il magnate libanese stasera è atteso in Veneto. Domani ci sarà il clou della sua visita nel padovano. Inizierà alle 12 con la conferenza stampa. A seguire incontrerà la squadra con lo staff tecnico per congratularsi visto il primo posto in classifica. Ci sarà da sbrogliare anche il nodo che vede intricato il direttore sportivo del Padova Sean Sogliano. Il dirigente, grazie al suo buon operato, è fortemente corteggiato dal Genoa. Quest’importante giornata per il club verrà seguita passo passo da La Casa di C. 

Non è casuale la visita a Padova di Joseph Oughourlian proprio in questo periodo. Dopo un momento d’oro con sei vittorie consecutive, la squadra è incappata nel primo pareggio stagionale nell’ultimo turno. Per la prossima sfida contro il Lecco, il patron vuole la massima concentrazione per non perdere il ritmo.  

La promozione diretta in Serie B è sicuramente l’obiettivo principale del club. Sarebbe la sua seconda promozione in ambito calcistico per il fondatore di Amber Capital, dopo quella ottenuta con il Lens in Ligue 1. Non sarebbe neanche il suo primo campionato vinto: nel 2017 è arrivato nella casa dei Millionarios il titolo colombiano. 

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.