Un lutto colpisce il Padova, club secondo nel girone A di Serie C. Il club biancoscudato ha infatti annunciato la scomparsa di Alfredino “Dino” Bellini, 77 anni, figura definita come “storica” per il Calcio Padova. Bellini era entrato a far parte dell’entourage del club nel 1990. Nel corso della sua carriera con i colori del Padova aveva prima ricoperto il prezioso ruolo di team manager fino al 2012, per poi dedicarsi al ruolo di dirigente accompagnatore per il settore giovanile, con la formazione Berretti prima e con la Primavera successivamente: un incarico che stava ricoprendo anche nel corso di questa stagione.
Ad annunciare la scomparsa di Bellini è stata una nota ufficiale diffusa dal club: “Bellini è stato un autentico esempio per il Calcio Padova e per i nostri ragazzi – le parole del presidente del Padova, Daniele Boscolo – la notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti. Dino ha sempre messo in campo la sua esperienza, il suo stile, educazione e generosità, nonché il suo inconfondibile sorriso che forse oggi ci mancherà più di ogni altra cosa. Da parte di tutto il Calcio Padova voglio esprimere la nostra vicinanza a tutta la famiglia Bellini, la moglie Nazzarena e le due amate figlie”.
La conferenza dell'allenatore della Pro Patria Al termine del match contro l'Arzignano è intervenuto in…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Daniele Di Donato ha parlato in conferenza stampa dopo la…
I rossazzurri pareggiano in trasferta contro il Potenza dopo alcuni episodi arbitrali molto discussi: le…
I rossoblù fermano sul pareggio il Catania nonostante l'inferiorità numerica: le parole dell'allenatore Pietro De…
Esordio con un pareggio per Filippo D'Alesio sulla panchina della Sambenedettese: ecco l'analisi dell'analisi dell'allenatore…
Problema tecnico al FVS durante la gara tra Casertana e Latina: ecco cos'è successo Succede…