Home » Padova, Bianchi: “Ci sono due manifestazioni d’interesse per il club, ma nessuna trattativa”

Padova, Bianchi: “Ci sono due manifestazioni d’interesse per il club, ma nessuna trattativa”

Concentrazione sul campo ma non solo. Il Padova è letteralmente invaso dalle voci su una possibile cessione del club. A Padovagoal, ha fatto chiarezza la presidente del club biancorosso, Alessandra Bianchi, che ha detto: “Non c’è nessuna trattativa avviata in questo momento”. Non un bel periodo, per parlare di vincende extracalcistiche. Visto che la squadra veneta si trova al 10° posto e non sta ripetendo la stagione dello scorso anno, quando riuscì ad arrivare fino alla finale dei playoff, poi persa contro il Palermo di Baldini.

Padova, Bianchi: “Banzato non c’entra, non c’è nessuna trattativa concreta”

Alessandra Bianchi, presidente del Padova, ha allontanato le voci su una possibile cessione della società, ammettendo comunque la presenza di due interessamenti concreti. Le sue parole a Padovagoal: “Come ogni anno ci sono arrivate manifestazioni d’interesse per il club. Vorrei però precisare che non c’è alcuna trattativa avviata in questo momento e che le manifestazioni d’interesse sono più di due”. Il numero uno del club ha parlato anche del nome accostato spesso all’acquisizione del club, quello di Alessandro Banzato. Quest’ultimo è proprietario di Petrarca Rugby e di Acciaierie Venete. La Bianchi ha smentito le voci sull’accostamento all’imprenditore: “Aggiungo anche che Alessandro Banzato, con cui sia io che Oughourlian abbiamo un ottimo e solido rapporto, non c’entra”.

Novara Padova

I numeri dei biancorossi in stagione

Vietato pensare ad altri aspetti che non abbiano a che fare con il campo. Torrente lo sa bene. E tiene la sua squadra lontana da elementi che con un oallone che rotola hanno poco a che fare. Anche perchè, la classifica diche che i biancorossi hanno 29 punti in meno rispetto alla scorsa stagione, quando il club era la seconda forza del Girone A. Ma non tutto è perduto, visto che ci sono ancora 27 punti a disposizione e ai playoff, si sa, tutto può accadere. Intanto il referto dice 40 punti conquistati in 30 partite, 9 vittorie e 13 pareggi. 8 sono state invece le sconfitte con 34 gol segnati e altrettanti subiti. I veneti saranno impegnati adesso nella ostica trasferta contro l’Arzignano Valchichiampo. Obiettivo vincere. La prima, di altre 9 finali da giocare per credere ancora nella Serie B.