Il questore della Provincia di Padova ha emesso altri 4 Daspo in merito agli incidenti in occasione della finale d’andata di Coppa Italia di C tra Padova e Catania. Di questi uno della durata di dieci anni con relativo obbligo di firma e tre della durata di cinque anni con obbligo di firma. In più, sono stati notificati altrettanti fogli di via obbligatori della durata di 4 anni nei confronti dei tifosi catanesi coinvolti nei fatti avvenuti dell’Euganeo. Sale a 31 il numero di supporters “colpiti” dall’attività della Questura.
Si precisa inoltre che, a seguito della visione dei filmati estrapolati dalla videosorveglianza dell’impianto sportivo, si è accertata l’invasione di campo e la condotta violenta di altri quattro sostenitori ospiti: verso di loro, oltre alla denuncia, il questore di Padova ha emesso il divieto di accesso nei luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia L'Union Brescia torna alla vittoria dopo un lungo periodo di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria. La Pro Patria è stata sconfitta per 2-0 dall'Union…
Situazione caotica nel post-gara: Palladini non rilascia alcuna dichiarazione e Massi irrompe nella conferenza dell'allenatore…
Ascoli, Corazza ritrova il gol e l’emozione di un abbraccio collettivo. In conferenza stampa il…
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…
L'AlbinoLeffe cade in casa al 62esimo, decisiva la rete del Lecco con Ferrer: le parole…