Importanti novità in casa Padova sul fronte dirigenziale. Il club biancoscudato ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il prolungamento del contratto del ds Massimiliano Mirabelli fino al 30 giugno 2026. Una conferma sicuramente importante in vista delle prossime stagioni da parte della società biancorossa, che ha quindi dimostrato di credere nel lavoro e nella professionalità del proprio direttore sportivo. Arrivato a Padova a gennaio 2022, Mirabelli subentrò al ds Sogliano siglando un accordo fino al 2024. Ora, la fiducia rinnovata del patron Oughourlian che ha parlato proprio in merito all’ufficialità giunta nella giornata di giovedì 17 agosto.
Questo il comunicato della società: “Il Calcio Padova comunica di avere formalizzato il prolungamento del contratto con il direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica Massimiliano Mirabelli sino al 30 giugno 2026″.
La società veneta ha riportato anche le parole del patron Oughourlian, che ha evidenziato la dedizione e la professionalità del ds Mirabelli: “Siamo felici di proseguire nel nostro percorso con Massimiliano Mirabelli a capo della nostra area tecnica. Massimiliano ha sempre lavorato con dedizione e professionalità, nel pieno rispetto dell’interesse del club“.
Infine, il ringraziamento nei confronti dell’ex direttore sportivo del Milan: “A lui va il mio ringraziamento per quanto fatto fino ad ora e l’augurio che possa operare al meglio per raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte”.
Potenza-Casarano: segui la nostra diretta testuale della sfida Potenza e Casarano sono pronte ad affrontarsi…
Potenza-Casarano, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming - Serie C…
L'imprenditore inglese torna nel mondo del calcio: ufficiale il suo ruolo dirigenziale nel club di…
Juventus Next Gen-Perugia Serie C 2025-2026, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone B in…
Atalanta U23-Siracusa: la diretta testuale del match Atalanta U23 e Siracusa scenderanno in campo in…
Atalanta U23-Siracusa in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…