Importanti novità in casa Padova sul fronte dirigenziale. Il club biancoscudato ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il prolungamento del contratto del ds Massimiliano Mirabelli fino al 30 giugno 2026. Una conferma sicuramente importante in vista delle prossime stagioni da parte della società biancorossa, che ha quindi dimostrato di credere nel lavoro e nella professionalità del proprio direttore sportivo. Arrivato a Padova a gennaio 2022, Mirabelli subentrò al ds Sogliano siglando un accordo fino al 2024. Ora, la fiducia rinnovata del patron Oughourlian che ha parlato proprio in merito all’ufficialità giunta nella giornata di giovedì 17 agosto.
Questo il comunicato della società: “Il Calcio Padova comunica di avere formalizzato il prolungamento del contratto con il direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica Massimiliano Mirabelli sino al 30 giugno 2026″.
La società veneta ha riportato anche le parole del patron Oughourlian, che ha evidenziato la dedizione e la professionalità del ds Mirabelli: “Siamo felici di proseguire nel nostro percorso con Massimiliano Mirabelli a capo della nostra area tecnica. Massimiliano ha sempre lavorato con dedizione e professionalità, nel pieno rispetto dell’interesse del club“.
Infine, il ringraziamento nei confronti dell’ex direttore sportivo del Milan: “A lui va il mio ringraziamento per quanto fatto fino ad ora e l’augurio che possa operare al meglio per raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte”.
Il direttore sportivo è pronto per una nuova esperienza. Il Milan è uscito vincitore dalla…
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l'ambiente in vista del derby tutto siciliano contro…
Il Derby dello Ionio Catania-Siracusa. Molto più di un derby. È la storia che riaffiora.…
La situazione in casa biancorossa e le dichiarazioni del direttore sportivo e generale. Continua a…
La società umbra ha comunicato la sua decisione, presa di comune accordo con lo staff…
Il dispaccio del presidente dell'Ascoli nel post partita. Come ormai da consuetudine il presidente Passeri…