Credit Martina Cutrona
La sconfitta contro il Lecco costa la panchina a Bruno Caneo. Il match di oggi, 11 dicembre, del suo Padova è stato l’ultimo alla guida dei biancoscudati. La settima sconfitta in campionato, la terza nelle ultime quattro, non è andata giù all’ambiente, compresi i tifosi che già al termine della partita contro il Lecco hanno manifestato il proprio disappunto ( LEGGI QUI LA NOTIZIA ). La società nelle prossime ore valuterà i profili disponibili e sceglierà un allenatore esperto per la categoria.
Questo il comunicato ufficiale della società: “Il Calcio Padova comunica che la Società biancoscudata ha sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Bruno Caneo. Al mister il ringraziamento per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera. Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nei prossimi giorni”
A far intendere che qualcosa potesse cambiare subito, anche le parole di Mirabelli nel post gara: “C’è poco da parlare e molto da fare” ha dichiarato il Ds del Padova Massimiliano Mirabelli, che ha aggiunto: “Non è un momento facile, chiediamo scusa ai tifosi per il momento, non solo per oggi. Ci dispiace tanto, è un momento delicato e dobbiamo agire con la massima serenità per poterne uscire fuori. Valuteremo un po’ di cose stasera con la società e poi vediamo un attimo come procedere, ma la soluzione non è interna”. Queste le sue dichiarazioni a Telenuovo. La società nelle prossime ore deciderà il sostituto di Bruno Caneo che avrà il duro compito di restituire entusiasmo alla piazza.
La situazione Gioco fermo allo stadio Pavone-Mariani di Pineto tra il minuto 29' e il…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù alla vigilia della gara contro l'Hellas di Coppa Italia. Reduce dall'ottima…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…