Un nuovo inizio a Padova. Cena di Natale e cerimonia con tanto di premiazione a Liguori e Dezi per le prestazioni della stagione in corso. A votare, sono stati i giornalisti e partner-sponsor del club. A condurre Giorgia Cenni di Sky Sport, che ha anche intervistato il centrocampista ex Parma tra le altre: “Ringrazio Caneo, questo premio è anche suo – ha detto Dezi ai microfoni di Sky Sport -“. Poi ha continuato: “Ce la stiamo godendo la serata ma a metà”. Per il club biancorosso infatti non solo è la cena di Natale della società ma anche la serata che sancisce la fine dell’era Caneo e dà inizio a quella di Torrente, alla sua prima “uscita” stagionale.
Alla cerimonia, non poteva mancare uno che da Padova ha iniziato la propria carriera da calciatore: Alex Del Piero. L’ex numero 10 della Juventus tra le altre, non ha fatto mancare il suo apporto mandando un video messaggio al club: “Sono felice di potervi lasciare questo video messaggio per farvi gli auguri di buon Natale. Come sapete sono passato da Padova per 5 anni, dai 13 ai 18, e sono stato alla grande. Seguo sempre con affetto il Calcio Padova e tutti voi. Vi faccio tanti auguri di buone feste.”
Durante la festa di Natale del Padova ha parlato anche Jacopo Dezi, premiato come miglior giocatore del girone d’andata insieme a Michael Liguori: “Sono molto soddisfatto a livello personale, ma oggi siamo felici a metà e i pensieri sono altri. Questa serata non ce la stiamo godendo a pieno, perché non sono stati giorni facili.” Poi il ringraziamento al suo vecchio allenatore: “Ringrazio Caneo, perché questo premio è anche un po’ il suo. Lui aveva tanta fiducia in me e posso solo ringraziarlo”.
Tutti gli aggiornamenti LIVE sulla sfida tra AlbinoLeffe e Lecco, match valevole per la 9^…
Un nuovo talento è pronto a sbocciare tra le file della propria Nazionale. Il raggiungimento…
Le parole dell'allenatore della Virtus Verona, Luigi Fresco, dopo la sfida con il Vicenza. Non…
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…
Il Giugliano ha perso in casa contro il Catania: le parole di Mirko Cudini. Non…
La situazione. Il Livorno viene travolto dal Pineto (3-0) e resta a 7 punti. La…