Home » Padova è tempo di grigliata… all’Euganeo

Padova è tempo di grigliata… all’Euganeo

Il racconto

Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato, grazie al prezioso pareggio ottenuto sul campo del Lumezzane. Un punto che è valso oro per la squadra di Andreoletti, capace di chiudere al primo posto e coronare una stagione esaltante.

Ma la stagione dei biancoscudati non è ancora finita. All’orizzonte c’è un altro obiettivo ambizioso: la Supercoppa di Serie C, il torneo che mette di fronte le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Il Padova è pronto a giocarsi questo nuovo trofeo, a partire dalla prima sfida in programma sabato 3 maggio alle ore 19, quando affronterà l’Avellino allo stadio Partenio-Lombardi.

Per ricaricare le energie e festeggiare insieme un traguardo tanto atteso, nella giornata di oggi, giovedì 1 maggio, la squadra si è ritrovata allo stadio Euganeo per una grigliata di gruppo.

Un momento di convivialità e coesione, perfetto per celebrare il successo e rafforzare lo spirito di squadra in vista delle ultime sfide della stagione. Il Padova vuole chiudere in bellezza: la promozione è realtà, ma la fame di vittorie non è ancora sazia.