Credits Martina Cutrona
Il calcio, come ogni sport, può regalare molte gioie e alcuni dolori. Per Niko Kirwan sarà una stagione difficile, visto che qualche giorno fa si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Un infortunio pesante per il Padova e che lo terrà fuori per molto tempo e lo costringe a guardare da fuori la stagione dei compagni di squadra. Il terzino con un post ha espresso tutta la sua voglia di rientrare quanto prima per tornare a calcare i campi della Lega Pro.
Un lungo stop terrà fuori dal campo Niko Kirwan, il terzino del Padova che si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Un infortunio che lo costringerà a guardare da fuori la stagione dei suoi compagni, ma tramite un post Instagram promette di tornare più forte di prima:
“Sfortunatamente venerdì in allenamento mi sono rotto il legamento crociato del ginocchio. Ci sarà una lunga strada da percorrere per recuperare, in cui dovrò dare fondo a tutte mie risorse personali e in cui chiederò tanto al mio corpo. Sono pronto per questa nuova sfida, sempre ricordando a me stesso che si può prendere il buono e il positivo in ogni situazione.”
“Sono desolato di non poter dare il mio contributo al Padova – prosegue Kirwan – e alla mia Nazionale, ma li sosterrò ugualmente lungo tutto il percorso. Nel frattempo sarò pronto a lavorare senza sosta per tornare la migliore versione di me stesso. Grazie per tutti i messaggi ricevuti, ho apprezzato molto ognuno di questi”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…