Credit Martina Cutrona
Osimhen al Padova? Purtroppo no per i tifosi biancorossi. Michael Liguori, ala destra classe 1999, ha incontrato l’attaccante nigeriano del Napoli, con cui ha deciso di scattare una foto e scrivere nella descrizione Instagram: “Ha signat, ha signat Osimhen.. Ma c’ mó, Ma c’ mostr’ Osimhen..”. In un’intervista di due anni fa, ai microfoni di Pianetanapoli.it, l’attaccante aveva dichiarato il suo amore verso Napoli e il Napoli, viste anche le origini napoletane del padre. Nella stessa occasione, su Osimhen aveva detto: “Se lo incontrassi gli chiederei sicuramente la maglia, spero un giorno di giocarci insieme. È un giocatore straordinario, che a me fa impazzire”.
C’è una cosa che accomuna, al momento, i due giocatori: i gol in campionato. Entrambi gli attaccanti sono andati undici volte a segno. Da una parte c’è Victor Osimhen, che dopo l’infortunio al bicipite femorale e la Coppa d’Africa, spera di poter tornare a segnare costantemente, come ci aveva abituato durante la scorsa stagione, anche per trascinare il Napoli verso la prossima edizione di UEFA Champions League. Dall’altra parte, invece, c’è Michael Liguori, che si sta rivelando fondamentale per la corsa alla promozione in Serie B. L’ala destra, infatti, è il miglior marcatore del Padova.
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…