Home » Padova, Liguori saluta il club: il messaggio social dell’attaccante

Padova, Liguori saluta il club: il messaggio social dell’attaccante

Michael Liguori durante la festa promozione del Padova, credit: Martina Cutrona

Michael Liguori durante la festa promozione del Padova, credit: Martina Cutrona

Il classe ’99 dice addio alla società veneta dopo tre anni e lo fa con un post sui propri canali ufficiali.

Si chiude dopo tre stagioni l’avventura di Michael Liguori con la maglia del Padova. L’ala classe ’99 saluta il club dopo aver messo a referto 7 gol e 10 assist in questa stagione che ha visto gli uomini di Andreoletti trionfare nel girone A di Serie C e ottenere la promozione in B.

Il prossimo 30 giugno scadrà ufficialmente il contratto tra l’ex Campobasso e il Padova, con il giocatore che intanto ha voluto ringraziare la società veneta e i suoi sostenitori per questi anni trascorsi assieme.

Cara Padova, non so nemmeno da dove cominciare. Questo giorno prima o poi sapevo sarebbe arrivato e non si è mai pronti per gli addii…” Inizia così il video-messaggio pubblicato sui social dal giocatore.

Arrivato nell’estate del 2022, Liguori ha vestito in oltre 100 occasioni la maglia biancoscudata, rappresentando parte della spina dorsale che ha guidato il gruppo di Andreoletti alla storica promozione in Serie B.

Padova, il saluto di Liguori

Un video di appena un minuto e mezzo, una maglia che fa da seconda pelle, e un “grazie” finale scritto su un pallone assieme a un ultimo autografo. Così Michael Liguori saluta quella che è stata la sua casa nelle ultime 3 stagioni. “Cara Padova. Non so nemmeno da dove cominciare, ma questo giorno prima o poi sapevo sarebbe arrivato e non si è mai pronti per gli addii”.

“Sono passate 3 stagioni ma è come fosse stata una vita intera, una maglia che mi ha fatto provare tante emozioni, ormai diventata una seconda pelle. Voglio ringraziare di cuore tutti, a partire dalla mia famiglia, dai miei compagni di squadra e ai tifosi per il supporto, l’affetto e le emozioni che abbiamo condiviso in questi anni. Ogni vittoria, sconfitta e difficoltà mi hanno reso più forte anche grazie al vostro continuo supporto. Porterò sempre con me i ricordi di quest’avventura incredibile, anche se oggi lascio questa squadra e questa città che resteranno per sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, Michael.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Liguori (@liguori_michael99)