Padova-Palermo in streaming gratis? Dove vedere la finale in diretta

Tutte le possibili soluzioni

padova tifosi stadio
3 Giugno 2022

Redazione - Autore

I playoff di Serie C sono arrivati ormai all’atto finale. Le ultime due partite per decretare quale squadra tra Palermo e Padova potrà accedere al campionato di Serie B 2022/2023. La gara di andata è in programma allo stadio “Euganeo” di Padova domenica 5 giugno alle ore 21. Il ritorno invece verrà giocato a Palermo domenica 12 giugno sempre alle ore 21. Si preannuncia una partita spettacolare in una grande cornice di pubblico: l’Euganeo è andato sold out in sole 18 ore per la partita di andata. Saranno circa 2000 i tifosi del Palermo, per un totale di 11000 tifosi totali per questa finale di andata dei playoff di Lega Pro. Dove si potrà vedere Padova-Palermo in streaming gratis?

Padova-Palermo in streaming gratis? Dove guardare la finale dei playoff di Serie C in diretta

La partita sarà visibile su tre piattaforme: Padova-Palermo sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, sul sito ufficiale o con l’app dedicata. La gara sarà anche visibile su Sky Sport. In modalità satellitare su Sky Sport Calcio canale 251 o sul digitale terrestre canale Sky Sport Calcio. Sempre su Sky la partita si potrà vedere anche in streaming utilizzando l’app Sky Go, riservata agli abbonati. La diretta sarà trasmessa anche su Now Tv. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming gratuitamente su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre, o in streaming con Rai Play sul sito ufficiale o sull’app dedicata registrandosi gratuitamente. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita tra Padova e Palermo, finale di andata dei playoff di Serie C, anche su lacasadic.com.

curcio padova gol
Credit: Davide Boggian

Padova-Palermo: il regolamento della finale dei playoff di Serie C

La finale dei playoff di Serie C tra Padova e Palermo verrà giocata in due partite. L’andata il 5 giugno a Padova, il ritorno il 12 giugno a Palermo. In entrambi i casi il fischio d’inizio è fissato per le ore 21. Al termine delle due partite, in caso di parità di punteggio, la squadra vincitrice sarà quella con la miglior differenza reti. In caso di ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ed eventualmente, in caso di continua parità, si andrà ai calci rigore per decretare quale squadra andrà in Serie B.