Manca sempre meno all’inizio della sfida tra Padova e Palermo all’Euganeo. La tensione si sente perché la posta in palio è altissima nonostante sia soltanto il primo atto di 180′ che chiuderanno la stagione. L’Euganeo sarà sold out, dopo che il Comune ha dato l’ok in settimana per l’apertura dell’ultimo settore disponibile. Quasi 15 mila tra tifosi Biancoscudati e rosanero, che prima della partita hanno dato vita a un clima di festa, dato dal gemellaggio che dura da 40 anni.
Prima della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport Massimo Oddo. L’allenatore del Padova ha espresso le sue sensazioni prima del fischio d’inizio: “Quelle sono sempre positive. Partite come queste sono quelle che servono per il calcio. Siamo pronti per affrontare al meglio questa gara con una squadra forte”.
Massimo Oddo analizza il clima di festa dei tifosi di Padova e Palermo: “Le vittorie portano entusiasmo e il merito è tutto dei ragazzi. Non si sono mai arresi nemmeno quando le cose sono andate meno bene. Ce la siamo giocata fino alla in campionato senza riuscire a superare il Sudtirol. Questa finale la vediamo come una seconda possibilità“.
In chiusura ancora due parole sulla sfida contro il Palermo: “Contano i dettagli in partite del genere. I playoff sono un campionato a parte perché si azzera tutto. Abbiamo conquistato questa finale con merito e ce la giochiamo con il Palermo che ha fatto un bel percorso. Sarà una bella finale”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…