credits davide boggian
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola parlano anche della finale tra Padova e Palermo. Un match giocato in una folte cornice di pubblico e in un clima di festa, visto anche il gemellaggio delle due squadre da 39 anni. Ai rosanero basta il gol di Floriano per aggiudicarsi la gara d’andata del doppio confronto. “Palermo schiacciatutti, espugnata pure Padova” questo il titolo scelto da Il Giornale di Sicilia.
Il primo round della finalissima dei playoff di Serie C se lo è aggiudicato il Palermo. Il gol di Floriano al 10′ consente alla squadra di Baldini portare a casa un successo importante. Il Padova gioca e crea, ma i ragazzi di Oddo tra sfortuna e imprecisione non riescono a trovare il pari. Al triplice fischio le due squadre vanno a prendersi gli applausi dei propri tifosi. Biancoscudati pronti a giocarsi il tutto per tutto nella sfida di ritorno, con Oddo che ci crede come ha sottolineato al termine della partita.
Dall’altra parte Baldini vive con tranquillità un momento importante e decisivo con la consapevolezza che c’è da mettere in campo un ultimo sforzo per raggiungere il paradiso. Ultima settimana di fatiche per le due squadre, prima di capire quale sarà la quarta formazione promossa in Serie B dopo Sudtirol, Modena e Bari.
L'ex Juventus è attenzionato da diversi club: contatti in corso. Il Bra continua a macinare…
Ancora un arrivo in prospettiva per la Pro Vercelli: è fatta per il trasferimento di…
Il punto di mercato in casa Perugia Il Perugia arriva dalla sconfitta contro l’Ascoli nell’ultimo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Vis Pesaro La Vis Pesaro si prepara a tornare in campo…
Il punto in casa Foggia Non solo calcio giocato in casa Foggia. Come vi avevamo…