Credit Martina Cutrona
Dopo la sconfitta maturata all’andata, il Padova è chiamato alla rimonta nel ritorno delle semifinali contro la Lucchese. Mercoledì 28 febbraio, la squadra biancoscudata dovrà ribaltare l’1-0 dei primi 90 minuti di gioco: ma cosa serve al Padova per approdare in finale? E cosa dice il regolamento in caso di ulteriore parità?
Nel match di ritorno, in programma il 28 febbraio, il Padova dovrà ribaltare la situazione di svantaggio maturata dopo i primi 90 minuti di gioco. Serviranno due o più reti di scarto alla squadra di Torrente per accedere direttamente alla finalissima del prossimo 2 aprile. In caso di medesimo risultato dell’andata (1-0) si procederà con i tempi supplementari: se la situazione di pareggio dovesse persistere ancora, saranno i calci di rigore a sancire chi tra Lucchese e Padova si giocherà il trofeo nell’atto finale.
Le semifinali di Coppa Italia Serie C vedranno le squadre affrontarsi su 180 minuti in una doppia gara di andata e ritorno, con queste ultime in programma il 28 febbraio 2024. La vincitrice della Coppa Italia sarà decisa martedì 2 aprile 2024 nell’ultima partita della competizione. La vincitrice in carica è il Vicenza (eliminato ai quarti), che ha sconfitto nella passata stagione la Juventus Next Gen (già eliminata).
Pro Vercelli e Latina scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia…
Ternana e Union Brescia scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia…
Le scelte di Marchionni e Foschi per il quarto di finale di Coppa Italia Serie…
Tutti gli aggiornamenti in diretta sulla sfida. Potenza e Crotone si scontrano nei quarti di…
Ravenna e Renate scenderanno in campo per i quarti di Coppa Italia Serie C La…
Pro-Vercelli-Latina, le possibili scelte dei due allenatori per il match di Coppa Italia Serie C…