Credit: Martina Cutrona
Il campionato di Serie C torna in campo con gli anticipi di giovedì 28 marzo per la 34a giornata. Un turno che potrebbe regalare i primi verdetti sulle promozioni e retrocessioni. Nel girone A la prima partita in programma è quella tra Padova e Pergolettese. La sfida si giocherà alle ore 20.45. Un match che potrà già essere decisivo per le sorti del girone. In caso di sconfitta dei padroni di casa, infatti, il Mantova di Possanzini sarà aritmeticamente campione in virtù dei 12 punti di vantaggio e degli scontri diretti a favore. Il Padova al momento è secondo in classifica a quota 66 punti. 37 quelli invece della Pergolettese, in lotta per la salvezza. Ecco dove vedere la partita.
La partita tra Padova e Pergolettese non si potrà vedere gratis. Il match, infatti, sarà trasmesso sul canale 252 di Sky Sport e sarà visibile solo da chi è in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa, il match si potrà guardare in streaming su Sky Go o Now Tv. Non sarà quindi possibile vederlo gratuitamente.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Cretella; Liguori, Zamparo, Valente. All.: V. Torrente.
PERGOLETTESE (4-5-1): Soncin; Tonoli, Arini, Lambrughi, Bignami; Bariti, Jaouhari, Figoli, Andreoli, Guiu; Piu. All.: G. Mussa.
Le parole del designatore arbitrale della Serie C all'evento di presentazione della partnership con Cattolica…
Rivivi le emozioni del match valevole per il recupero della quattordicesima giornata di Serie C.…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. Finisce…
Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, rimane soddisfatto del pari contro la Vis Pesaro Nel girone B…
Le condizioni del difensore classe 1992 dopo l'intervento: il comunicato della Pro Patria Importante aggiornamento…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…