Credit: Martina Cutrona
Il campionato di Serie C torna in campo con gli anticipi di giovedì 28 marzo per la 34a giornata. Un turno che potrebbe regalare i primi verdetti sulle promozioni e retrocessioni. Nel girone A la prima partita in programma è quella tra Padova e Pergolettese. La sfida si giocherà alle ore 20.45. Un match che potrà già essere decisivo per le sorti del girone. In caso di sconfitta dei padroni di casa, infatti, il Mantova di Possanzini sarà aritmeticamente campione in virtù dei 12 punti di vantaggio e degli scontri diretti a favore. Il Padova al momento è secondo in classifica a quota 66 punti. 37 quelli invece della Pergolettese, in lotta per la salvezza. Ecco dove vedere la partita.
La partita tra Padova e Pergolettese non si potrà vedere gratis. Il match, infatti, sarà trasmesso sul canale 252 di Sky Sport e sarà visibile solo da chi è in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa, il match si potrà guardare in streaming su Sky Go o Now Tv. Non sarà quindi possibile vederlo gratuitamente.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Cretella; Liguori, Zamparo, Valente. All.: V. Torrente.
PERGOLETTESE (4-5-1): Soncin; Tonoli, Arini, Lambrughi, Bignami; Bariti, Jaouhari, Figoli, Andreoli, Guiu; Piu. All.: G. Mussa.
Materazzi e Perugia di nuovo insieme. Un ultimo ballo da festeggiare e ricordare con passione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…